Riflessioni annebbiate di prima mattina…

17/06/2004

Sono due giorni che mi sveglio che sto’ malissimo… nausea, ecc… (non sono incinta, don’t worry). Tutto ciò è molto preoccupante dato che di notte faccio sempre degli incubi… Ho tanta paura di essere un po’ stressata!!! Forse ho bisogno di almeno un giorno di riposo!

Ad ogni modo, il postumi della partita di Basket si fanno sentire e bene: carne greve ovunque e la gente che appena mi avvicino, si allontana e mi chiama ASSASSINA. Ma la cosa più bella è che mi hanno nominato Pivot-Femminile dell’anno… (ma secondo voi, un pivot alto un metro e una lattina di coca, quanto può essere utile????)

Del resto non c’è molto da raccontare a parte che oggi è una giornata UGGGGGGGGIOSA, e mi scende la tristezza…ma niente di così rilevante.

Buona Giornata a tutti.
blog.jpg

Rispondi

