Scappare o convivere: dilemma post ferie!

03/09/2004

Riflettendo…
Son giorni che c’ho fisso in testa sta’ idea di andarmene da questo schifo! Da questa città così grigia, incasinata, modaiola, classista… Dal mio paesino di provincia dalla mentalità troppo “rossa”…

Tutto è iniziato quando mia madre mi ha chiesto di andare con lei in Venezuela a trovare il suo ex moroso… La mia testa è partita! Ho cominciato a pensare in modo sempre + intenso e frequente come potrebbe essere la mia vita là… Poi mi ho cominciato a chiedermi perchè mia madre,non si è mai trasferita là… E’ rimasta qui solo per me? E ho pensato che non è giusto…

Non è giusto! Perchè io adesso partirei… strafregandomene! (nel senso + affettuoso che possa esserci…)…

Boh…

E insieme a tutti questi miei pensieri… ho ricevuto delle notizie sconvolgenti:

…una mia cara amica è probabile che si trasferisca ai CARAIBI e un’altra va a convivere con il suo moroso….

…io penso di andarmene, per inseguire solo un mio istinto…e una mia amica pensa già alla convivenza… e mentre succede questo, una mia amica mi precede e se ne va…

…sono confusa! Non mi era mai passato per la testa di andarmene… ma ora mi sbatte dentro, mi sbatte…

blog14.jpg

Rispondi

