E alla fine…

12/10/2004

…ritorni.

Eh si… Come un non nulla ritorni.
Lasci che il tempo passi e che le
mie ferite guriscano…
…e poi torni a ferire.

E mi chiedo perchè…

…perchè ritorni sempre?
Solo per farmi sentire che
sei ancora vivo? Lo so già.

Per ricordarmi che da qualche
parte nel mondo ci sei anche tu?
Lo so già.

E bussi. Bussi alla mia porta.

Ma c’è una novità mio dolce
amore, posto per te non ce n’è…

…se non nel mio cassetto dei
dolci ricordi.
Anche se…ogni volta che bussi
alla mia porta sento il mio cuore
sciogliersi pian piano…

blog49.jpg

Rispondi

