Vorrei una discoteca labirinto

02/10/2004

Sto’ guardando il nuovissimo DVD dei Subsonica che il mio babbo prontamente ha comprato sabato corso… Non ci stava più dentro senza vedere Samuel che Jompa! E nemmeno io…

…mi ricordo ancora che nel 1996, il mio babbo mi si presenta a casa e mi dice: “Tieni questo CD, è un gruppo che ho visto ieri sera al Fuori Orario per sbaglio… son bravi!”… il cd rimase sigillato in camera mia per un mese… poi incominciai ad ascoltarlo… fu AMORE.

Andai a vederli dal vivo la prima volta nel 1997 credo… forse 1998… non ricordo… il pubblico era un decimo di quello che si vede nel DVD… ma fu stupendo…. (ho anche una foto con Samuel e Boosta!!!)

Poi un susseguirsi di concerti… cd, singoli, ecc… tutto…

Adesso guardo il DVD e mi viene una gran voglia di jompare… si si… ho voglia di SubsOnicA!!! L’emozione di saltare e ballare a ritmo sonico….è unica!!!
Loro sono unici…

Amiche, dato che fra poco è il mio compleanno portatemi a JOMPARE ad un concerto dei SubsOnicA!!! Please!

Rispondi

