La felicità nella semplicità

30/11/2004

…ieri era il mio compleanno…

Il mio moroso mi ha portato a prendere l’aperitivo…
..per darmi il regalo.
Due vinelli e un toast tagliato a pezzetti da stuzzicare!!!

…ad un certo punto se ne esce con una scatola
tipo gioielleria…
—-IO TERRORIZZATA——
…a me le cose d’oro mi fanno proprio schifo!
Tra un anello e un girasole do più
importanza al girasole!
Comincio a scartare e lui…
“…viene da una delle gioiellerie più
rinomate di Reggio…”
…io ero in PANICO!
Poi apro bene…e….
……………………..
……………………..
…e una scheda da 128 Mb per la macchina digitale!

Ho tirato un sospiro di sollievo…
…poi ho cominciato a pensare….
“..ma io non ce l’ho la macchina digitale!”

E così tira fuori all’improvviso un altro pacco…
…apro…ed eccomi una bellissima macchina
fotografica digitale! Proprio come la volevo io!
Schermo grosso, 5 megapixel, ecc…

Ero fuori di testa…
Contentissima….

Poi mi guarda e mi fa…
“….un compleanno non è un compleanno
se non si spengono le candeline…”
e dalle tasca estrae un candelina!

Io soffio…e nel mentre avevo le lacrime
agli occhi dalla gioia! Non posso dire il desiderio
che ho espresso, ma non ci vuole molta fantasia!

Poi mi ha raccontato che mentre impacchettava
la scatolina con la scheda da 128mb, si faceva
delle grosse risate pensando alla mia faccia…

…sapete qual’è la cosa più bella?
Pensare a lui che mi impacchetta il regalo, che studia qualcosa di carino per farmi ridere, che pensi alla candelina da farmi spegnere su un pezzo di toast, e il regalo così azzeccato…. non tanto il valore in se del regalo… ma al grosso pensiero che lo precede.

GRAZIE AMORE.
Dopo quasi 3 anni, ti voglio sempre più bene!
Non vedo l’ora di andare in montagna, con i dadi, la nutella da 3kg, il vino dell’amore, la tequila, noi, …

blog19.jpg

4 pensieri su “La felicità nella semplicità

Rispondi

