La libertà di amare

02/11/2004

Io non lo so
non posso giurare di amare…
perchè forse, solo alla fine della mia vita,
mettendo tutto su un bilancino,
potrò sapere quando ho amato
…VERAMENTE.
Ma ora, io CREDO di amare.
Dopo tanti anni,
provare ancora la stessa gioia
nel vederlo.
Ritrovarmi ancora stupita
davanti a certi suoi gesti.
Sentire ancora un brivido
attraversarmi il corpo e l’anima,
quando mi bacia.
Quando nessuno mi intriga
così tanto quanto lui.
Quando lui forse è tutto…
Cioè…
…non che non potrei vivere,
ma sarebbe come essere in spiaggia
senza il sole: puoi farlo, ma
non è la stessa cosa.
Sentirmi libera…
Sentirci liberi…

Ahhhh l’amore….
…ha addolcito anche la UAZ…

Rispondi

