WishList del mio compleanno

26/11/2004

…dunque si avvicina il mio compleanno! E come tutti anche io ho una lista di desideri… non che pretenda che vengano esauditi… ma, mi piace sognare che potrebbe essere vero. Non li metterò in ordine di importanza, perchè non c’è….sono tutti importanti.

:: durante la mia festa di compleanno, all’improvviso mi bendano, e io sento solo una vocina che dolcemente comincia a cantarmi “Happy Birthday to you…” e io… io non ci credo, ma lo so bene di chi è quella voce…può essere solo lui: SAMUEL dei SubsOnicA.

:: festa di compleanno… ad un certo punto c’è un gruppo che si accinge a suonare sul palco del locale. Salgono, prendono il microfono e dicono “Uaz, this is for you!” …e partono a suonare… “I like Chopin”…e loro sono i GAZEBOOOOOO!

:: che il mio moroso mi prenda alla sprovvista, mi carichi in macchina e mi porti nel posto nella baita più intima e accogliente che ci sia, in montagna… con la tavola pronta per una gustosa cenetta a due, e una notte romanticissima davanti ad un camino.

:: una macchina fotografiaca digitale: per poterla portare sempre con me, e fotografare tutto quello che ai miei occhi sembra stupendo.

:: un paio di occhiali da vista nuovi.

:: una festa a sorpresa da parte dei miei amici: solo per sentire che per loro sono importante.

:: un lavoro sul Lago di Garda: per potermi trasferire per sempre là.

…e per ora stop!!!

blog17.jpg

Rispondi

