Seguimi…

Seguimi..seguimi..seguimi..seguimi..giù
tra gli alberi e un cielo che non voglio e non vuoi più
dammi dell’aria..dammela a bere..
dammi dell’aria che non fa male..
come sai tu…come stai

Seguimi..seguimi..seguimi..seguimi..giù
e un cielo di noia e di plastica sembra quel blu
prendi dell’aria..tienila bene..
datti dell’aria che non fa male
come sai tu..come stai tu
che sogni una vita in riva al mare
come sei tu
che vuoi da me una vita naturale
che non porti più il mio nome
giuliano poi sta male
e vuoi che cambi nome
mi chiedi quella vita naturale
in riva al mare..al mare

Seguimi..seguimi..seguimi..seguimi..giù
tra gli alberi il cielo non vede l’amore quaggiù
tu dammi dell’aria…dammela a bere..
dammi dell’aria che non fa male
come sai tu…come stai tu
che sogni una vita in riva al mare
come sei tu
che vuoi da me una vita naturale
che non porti più il mio nome
giuliano poi sta male
e vuoi che cambi nome
mi chiedi quella vita naturale
in riva al mare..
ed io non so che fare
se non cambiare nome
allora puoi chiamarmi come più ti piace
tanto io non cambio…
che nome giuliano poi sta male
e vuoi che cambi nome
mi chiedi quella vita naturale
in riva al mare..
ed io che posso fare
se non cambiare nome
allora puoi chiamarmi come più ti piace
chiamami come ti piace
scegli un nome e datti pace
tanto..io non cambio!

9 pensieri su “Seguimi…

  1. Papuzzoletta ha detto:

    Uazzina, al momento la situazione pare tranquilla.
    Sul blog ho messo un paio di fotine di com’era ieri parte della città.
    Praticamente vicino casa mia.
    Il fuoco pare essersi spostato altrove e forse sta pure per piovere.
    Chissà che tu non l’abbia fatto davvero una piccola magia? 🙂
    Bacetti sperando ti sia tornata l’allegria.

  2. Cesira ha detto:

    Heilà “Beppe”!
    Arrivo in volata col ramatrike e spruzzo ramato su tutte le persone che ti fanno incazzare!!!
    Che ti è arrivato via mms? Eh? Eh? Che ti è arrivato?
    Qui tutto bene, gli incendi sono sotto controllo e in città hanno spento tutto.
    Hanno preso pure uno dei piromani (con le mani nel…cespuglio!!!) e io oggi sono contenta per i motivi più vari.
    A parte il fatto che “armate d’altri tempi” hanno scoperto il mio blog, devo dire che sto decisamente scrivendo e la cosa mi consola, mi sono pure ripartiti gli ormoni e credo che presto – presto – torneremo a volare.
    Uno ad uno -nessuno escluso – Come una volta. Come. era. una. volta.
    Yeppa!
    Ti lascio un chupa chups alla fragola sulla scrivania, per dopo la sigaretta.
    Bacetti Settembrissima e buona giornata.
    p.s. dimenticavo: è appunto Settembre, e pure questo mi riempie di gioia 🙂

  3. Captain Roadie ha detto:

    Dimentichiamoci questa città
    bambina ascoltami
    dimentichiamoci il freddo che fa
    e divertiamoci
    non ti devi preoccupare
    so io come fare
    so io come fare
    e poi vedrai che domattina
    avrai qualcosa da ri da ricordare

  4. Papuzzolina ha detto:

    Buongiorno Collega.
    Spero che oggi vada meglio lì da te.
    Dicono che pioverà oggi. Aspetto. Con ansia.
    Ti lascio un caffettino e zucchero di canna. Niente dolcetti per oggi, evitiamo calorie inutili 😛
    Buonissima giornata cara amichetta.
    Bacini.

  5. Papuzzolona ha detto:

    Nono. La fotina è vecchia di qualche mese. Pure se qua, be’ sta arrivando il finimondo.
    Sarà l’ira dell'”armata?” Mah! 😛
    Carina l’idea dell’mms e sono contenta che tu sia contenta?
    Vedi che le cose non sono mai poi così bruttebrutte ma che c’è sempre qualcosa per cui sorridere? ehehe.
    Bacini.

  6. gio_moloko ha detto:

    ciao uaz,
    finalmente riesco a far visita alla tua nuova casa.
    vado a fare un giro per le stanze e poi ti dico se confortevole come la vecchia.
    ciao
    gio

    ps un abbraccio

Rispondi

