Ogni riccio un capriccio…

…dicono.
E in effetti è vero.
Dico, io, che ci voglio due palotas grosse come una casa per sopportarmi.
Quasi quasi quasi, non mi auto-sopporto.
Le mie argomentazioni si concentrano tutte su Lago, Lago, Lago.
Alternate da qualche stronzata di poco conto che, di certo, non rimarrà impressa in testa a nessuno e di conseguenza non finirò, di certo, citata in qualche newsletter di Buongiorno come stronzata del giorno.
Qualcuno dice che: “Piacerebbe a tutti avere collaboratori come te credimi!!!!” …ma dopo tutto, credo che tutti si ricorderanno sempre di me come la quattrocchi-bionda-ricciola-culona-che-spara-una-miriade-di-cazzate-Lago-compreso.
Scherzi a parte, ogni riccio un capriccio è vero.
Sono al Lago, voglio MyLove, sono con MyLove, voglio il Lago… ascolto i Negramaro e penso ai Rio, ascolto i Rio e penso ai Negramaro, soprattutto al cantante nudo… faccio la grafica e sogno di tornare barista, facevo la barista e lottava per diventare grafica…

Che palle. Non mi auto-sopporto veramente.

Come fate a leggermi? Veramente… 🙂

Ancora più scherzi a parte, stamattina ho ricevuto una mail più che in aspettata… e queste son cose che riempono il cuore… soprattutto se è un amico che non senti da tanto. Soprattutto se ti dice che c’è ‘una’ foto che apprezza di più in assoluto, e soprattutto se in quella foto ci sei anche tu.

E adesso mi ascolto i Rio…

Dimmi che siamo la stessa canzone
che gira ogni giorno a ripetizione
quella che non stanca mai

Dimmi che il tempo resta uguale
se piove c’è il sole o c’è la neve
adesso il cielo siamo noi

PER QUANTO TEMPO RESTERAI
TRA LE MIE BRACCIA
C’E’ SOLO IL VENTO CHE MI DAI
SOFFIAMI ADDOSSO

8 pensieri su “Ogni riccio un capriccio…

  1. campanellino ha detto:

    e che ci vuoi fare? anche io ho le mie belle fisime… tipo: odio il vento. e odio settembre. LO ODIO PROPRIO! e oggi, 5 settembre, c’è il vento ed io sono sversa.
    Mi dispiace per la tua allergia, ma, se ti può consolare, è comune a molti!!
    buona giornata Uaz!
    Camp*

  2. wood ha detto:

    BUONGIORNO! Ti sei svegliata ammuffita stamattina??
    vuoi fare la barista? fallo! vuoi fare la grafica fallo oppyure mettio su un GRAPHIC BAR, chissenefrega se hai studiato da grafica e fai la barista!
    io ho studiato da architetto e faccio la SCHIAVA!!
    Sto lago mi sta incuriosendo..magari un week end ti vengo a trovare!

  3. @lbe ha detto:

    ecco che ci riprovo!
    Arriva sto ZZ de commento?

    dai su su…sarà che Roma-Reggio son troppo lontane?
    ti aspetto al Moloko!

    Smackssssssssssssssss,@lbe

  4. (Ex)Miss Addams ha detto:

    Ciao Uazzzzzzzzzzzina!!! 🙂 come stai????????oggi è il tuo giorno dei ritorni pare!!!!io mi sono spostata da tiscali ormai da un bel pò il mio nuovo blog è quello di cui ti ho lasciato l’indirizzo!!!tu sei già linkata con questo nuovo indirizzo!!!!a prestissssssssssssssimo!!!ciauuuu

Rispondi

