Non prendetevela…

…alla fine, con queste cose io ci vado a nozze.
Soprattutto oggi…

1) Parli ancora con la persona a cui hai dato il tuo primo bacio?
Certamente… siamo nella stessa compagnia! Ovviamente ci abbiamo quasi 10 anni per riniziare, ma alla fine ce l’abbiamo fatta.

2) Che musica sentivi quando facevi le elementari? 
Mmmm… mi ricordo i Litfiba, De Gregori, Carboni – grazie a mia madre e The Hooters grazie a mio padre!

3) Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? 
Bha…. a me va bene tutto, basta che nessuno mi rompa i coglioni…

4) Sei triste in questo momento? 
Paranconica (mix tra paranoica e malinconica) ma comunque sorridente…

5) La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi?
Tantissimi vecchi e anche molti nuovi…
6) Possiedi mobili Ikea? 
E lo chiedi? Tutta la mia casetta è firmata Ikea! 🙂

 7) Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualche collega?
Mmmm…gno, dai…

8) Sei mai stato in terapia?
Mmmm, sono andata dalla psicologa quando i miei hanno divorziato ma non so se vale!

9) Hai mai giocato al gioco della bottiglia?
A dire il vero, quando eravamo più giovani, tutte le domeniche sera ci si trovava a casa mia per pizza e gioco della bottiglia.

10) Ti è mai piaciuto qualcuna senza che tu glielo abbia detto?
Certamente…

11) Sei mai stato in campeggio?
Si… alla Duna degli Orsi….

12) Hai mai avuto una cotta per un amica di tuo fratello/sorella?
Non ho fratelli ne sorelle….

13) Sei mai stata in una spiaggia per nudisti?
No

14) Hai mai mentito ai tuoi genitori?
Qualcosina, dai è normale!!!

15) Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare un cappello per un mese di fila?
No mai…

16) Qual è l’ultima volta che hai dormito per più di 12 ore?
Credo… un ferragosto di qualche anno fa!

17) Dov’eri il Capodanno 2007? 
A Coredo, in Val di Non

18) Da dove hai preso l’idea per il tuo nickname?
E’ il mio soprannome…

19) Hai mai pianto per la morte di una celebrità?
Che mi ricordi no…..

20) Di che colore è la biancheria che hai addosso?
Grigio e nero, lo ammetto faccio schifo: ho le mutande e il reggi spaiati…

21) Indossi sempre il reggiseno?
Si!! A parte la notte ovvio!!

22) Cos’hai fatto stamattina?
Una cosa nuovissima: LAVORATO!

23) Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie?
Non ho amicizie che siano finite… magari ci si è solo persi di vista!

24) Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta?
Mmmmmm…. si…. ma sempre nella decenza di una persona normale!

25) Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato?
I Rio, grandissimi…

26) Qual è stato l’ultimo programma che hai visto in televisione?
The 4400, ieri sera.

27) Cosa ti ferisce?
L’indifferenza e la cattiveria gratuita

28) Prendi molte medicine?
No, solo l’aspirina quando ho mal di testa

29) Che maglietta hai addosso?
Una camicia rosa quasi shock

30) Qual è il tuo negozio preferito?
H&M, Zara, Tezenis, Berskha, La Barca di Torbole e in genere tutti i negozi che tengono: Roxy, Billabong, Havaianas e paperine di ogni tipo….

31) Qualcuno che non vedi da un pò e che ti manca?
Il mio Scan e tutti quelli del Lago, il mio amico Marce, la mia Albetta, ecc…

32) Ti importa cosa pensano le persone di te?
Beh non stravolgo la mia vita sul giudizio degli altri, però si… mi importa…

33) Usi un PC o un Mac?
Un Pc, purtroppo…

34) Usi il mouse o la tavoletta grafica?
Il Mouse, e ho usato anche la tavoletta…

35) Qualche sito dove vai ogni giorno?
YouTube, Flickr, MySpace, WordPress, Asos, TgCom e tutti i blog amici…

36) Sei un esperto di computer?
Eh, dai… è il mio lavoro…

37) Che tipo di carne preferisci mangiare?
Bianca: pollo sopra ogni cosa

38) Quale scarpa infili per prima?
Mi pare prima la destra ma non ci ho mai fatto caso!!!

39) Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno?
Forse si ma per gioco….

40) Quali gioielli indossi 24 ore su 24?
3 anelli: la fede di mio padre e 2 d’argento…

41) Hai dei cereali in casa?
Certo!!! Per la colazione con lo yogurt: quelli misti della Mulino Bianco e il farro soffiato

42) Hai mai molestato sessualmente qualcuno?
Ahahahah…

43) Sei mai stato molestato?
Fortunatamente no!!!

44) Hai mai visto la/il tua/o migliore amica/o nuda/o?
Si si

45) Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa?
Musica a manetta e cantareeeeeeeee…. 🙂 se no cucinare!

Io e Scan

4 pensieri su “Non prendetevela…

  1. Missss ha detto:

    Si ritorna alle vecchie abitudini!!!! 🙂 io per ora credo che passerò fino al…prossimo!!!nel mio blog nell’ultimo periodo ce ne sono un pò!!!però mi piacciono troppo!!! ciauz

  2. campanellino ha detto:

    risposta alla domanda 19: No… fino ad oggi.
    Io ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo una volta, ma soprattutto sentirlo cantare. L’anno scorso alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi a Torino.
    Sentire la sua voce cantare ‘aria Vincerò della Turandot è stata una delle emozioni più forti che io abbia mai provato.

Rispondi

