E chissà se poi anche tu in questo momento mi stai pensando…

14/12/2004

…si magari appena un po’…

Non so perchè, ma mi sono fatta prendere dalla nostalgia…
…e in 3 secondi mi sono catapultata indietro nel tempo,
fino a questa estate!
…e ho riguardato tutte le foto….
…e ho rivissuto tutti i bei momenti della mia solita vacanza al lago!

La cena con Pappa alla Roche, Ferragosto, la Festa di Porto, la spiaggia, il beach volley, i venerdì in piazza con 4 birre insieme al Mebo e il Beppe, le serate a casa degli argentini, le serate in spiaggia con la chitarra, ecc…

…quanta malinconia….eh siiii….

…chissà cosa staranno facendo adesso tutti i miei amici!?!?!!!
Quelli del lago…beh il Pasta sarà al bar invece che al lavoro, la Vale sarà a casa a studiare, il Fabio al lavoro, …. Gli Argentini… chissaà… beh il Marcelo sarà in aereo di ritorno dall’Italia, l’Agus forse in Boattech al lavoro… Hernan a Genova a lavorare….

…tutti così lontani…

…chissà se anche loro ogni tanto pensano con malinconia alla nostra mitica estate!??!

Mi piacerebbe pensare che un giorno, ci sveglieremo tutti malinconici… e verso sera, guarderemo tutti le stelle chiedendoci cosa stiano facendo gli altri….

blog5.jpg

Rispondi

