For Martha, for me.

Questa canzone mi ricorderà sempre e per sempre, la prima volta che sono stata scaricata! Ero al Lago, 14 anni circa… due sere prima avevo baciato il Max (ero persa) e lui è passato davanti a me, alla festa di paese e… e non mi ha minimamente cagata.

E’ stato bruttissimo veramente…

Anche perchè io di amore ne capivo meno di zero e il giorno prima avevo comprato tutta una serie di bigliettini con “Mi mancherai“, “Ti voglio bene“, ecc.. pieni di cuoricini e orsachiottini. Sembra ridicolo, ma ero persa via…

Mi ricordo soltanto che ho passato i giorni seguenti a piangere ed ascoltare “Nessun Rimpianto” degli 883. Quei bigliettini ancora li conservo a dire il vero, ma credo che non li userò mai… in fondo erano per lui.

Beh ad ogni modo, questa canzone (video sotto), mi ricorderà sempre quella sera, perchè dopo mezzo secondo che sto’ Max è passato, una mia amica mi mise alle orecchie il suo walkman con questa canzone…

Ahhhh… che tempi….

http://www.youtube.com/watch?v=76eHHf-JLjE

Io & BAWE

Un pensiero su “For Martha, for me.

  1. Captain Roadie ha detto:

    Gli Smashing! Ti Adoro! io ho fatto una cassetta di 120 minuti con gli anni degli 883, da suicidio!
    La mia canzone dell’album Adore è Blank page ascoltata 895623 volte verso l’alba…

Rispondi

