Caffé. Please.

Codesta mattina, le cose non sono iniziate propriamente bene…

Prima di tutto, sono arrivata al lavoro alle ore 08.05.
Seconda cosa, mancava l’acqua – e dico, non nel palazzo, no… in tutto il quartiere – e quindi niente capuccino.

L’unica cosa positiva è stata la telefonata con il grafico di un cliente che mi è sembrato molto gentile e per di più a guardare dal sito, è molto bravo.
Altro che me, aggiungerei…

Altra cosa positiva è stata la telefonata con un modello, che oltre ad avere la faccia e il fisico da modello, ha una bellissima voce e per di più me lo ricordo anche simpatico.
Ma poi, finiti questi 3 secondi di gloria – ai quali solo io ho assistito – tutto ritorna alla normalità… e del mio caffé non c’è traccia.

Chi mi legge da mo’, sa quanto è vitale per me il cappuccino al mattino…

Ad ogni modo… sabato sono andata sul mio amato, ma che dico, amatissimo Lago.
Ho rivisto quasi tutti gli amici, ed è stato un po’ come tornare a casa!

Ma forse mi darò ai racconti verso la fine della settimana perchè adesso devo ancora smaltire la serata…. 😉

6 pensieri su “Caffé. Please.

  1. campanellino ha detto:

    No, spiegami una cosa adesso: TU HAI IL NUMERO DI QUESTO QUA?!?!?!
    e ci hai parlato insieme?!?!? e ha una bella voce?!? ed è pure simpatico?!?! Questo è fichissimo e tu mi dici che la giornata è andata benino?!?!?



    UAAAAAAZZZZZ!!!!! RIPRENDITI!!!!
    E dammi subito il suo numero!
    Peter capirà!

    😉
    CAmp*

  2. wood ha detto:

    che belli tutti siete! ahh se fossi un po’ piu’ giovane farei il “FILO” a quello a sx , mi sembra molto “macho”!
    Scusa, ma loro sanno che pubblichi le loro foto? ti danno il permesso? i miei amici maiiiii

  3. Pap' ha detto:

    Buongiorno Uazzina,
    nel caso non fosse ancora tornata l’acqua eccoti pronto il tuo supercappuccio con cornetto integrale e miele.
    Bacini per una buona giornata (per oggi ti auguro molti modelli e molti grafici bravi e tante altre belle cose)

  4. wood ha detto:

    SUL SERIO MI PIACEEE ! è il fatto che sia SVARIONATO ancora di piu’!
    è puzzesco! i miei amici mi dicono sempre che se non sono psicopatici o fuori di mela manco li prendo in considerazione

  5. @lbe ha detto:

    Camp si prende il modello,
    Wood il tuo amico.
    io se vuoi ti offro un cappuccino dal Sam…che merita anche lui!

    Ps:ma gli occhiali non sono molto simili a quellivecchi?
    Besos,@lbe

  6. Pap' ha detto:

    🙂 ho cercato di descrivere una persona che conosco.
    La mia collega ha indovinato subito.
    L’avvoltoio è subdolo, tu non lo sei affatto, impossibile che ti somigli, impossibilissimo.
    Bacetti per una buona giornata.
    I love you.

Rispondi

