Avete presente la pace e la compostezza?

Guerra e sguaiataggine. Invece.

Cosa succede
cosa succede in città
c’è qualche cosa…
Qualcosa che non va!!!
Guarda Lì, guarda Là
che CONFUSIONE…
Guarda lì, guarda là
…che MALEDUCAZIONE!!

Invece, siete tutti invitati a risolvere un importante quesito:
qual’è la scarpa più bella?

A questo link, le propietarie: http://www.flickr.com/photos/uaz/1447039875/

E intanto….

9 pensieri su “Avete presente la pace e la compostezza?

  1. Misssss ha detto:

    Allora………spero di non far incazzare nessuno!!!!! 🙂 bellissimi gli stivali,un pò meno le scarpe chiuse con la punta triangolare che mi hanno un pò stufato!!i sandali invece tutti molto carini!!! 🙂 ora,mi parlerai ancora o tra le scarpe chiuse ci sono le tue????? 🙂 sorry!!!!baci

  2. Misssss ha detto:

    Ho scoperto su Flick quali sono le proprietarie dei rispettivi e ho scoperto anche che io e te abbiamo l’anellino nello stesso dito del piede destro!!! 🙂 ciao ciao ps:grandissimi i Foo Fighters!!!

  3. muk ha detto:

    ciao grande e mitica uazzi!!!! sempre più incazzosa?!?!?!? e dai sorridi come sempre che sei così carina!!! x le scarpe a me piacciono le tue e quelle di vulla e se solo una ne posso votare sceglierei quelle che hanno il tacco più alto tra le due! baci baci baci muccosi!!!

  4. @lbe ha detto:

    io ho un debole per gli stivali…quindi voto per quelli più scuri!
    (adesso mi vado a vedere di chi sono) 🙂

    per quanto riguarda la condivisione della creatività io invece ho sempre desiderato un team di menti correlate, matte e “volanti”.
    Forse l’accademia mi ha lasciato quest’utopia nella testa!

    ps:per quanto riguarda le mie domande, diciamo che alla fine mi sono concessa un “interessante” pausa pranzo con quel famoso fanciullo dagli occhi blu di AN e…e…e…ahahhahahhahahah!!!!

    Notte tesora!
    Quanto sono invidiosa che te ne vai ancora al lago…huf!
    Besos,@lbe

  5. Xandrox ha detto:

    Secondo me era graziosa la scarpa sotto il tuo piede che è cmq molto simile alle tue anche se si vedono sfocate e complimenti per l’anellino!!!! Ciauz e vasco sempre!!

Rispondi

