Datemi i Negramaro. Ora.

Ora, io accedo quasi per errore, presa da un raptus convulsivo assolutamente di tipo sessuale nei confronti di Giuliano-che-poi-sta-male, sullo Space dei Negramaro… e cosa leggo??? Cosa leggo?

Una data del tour a Parma e una a Verona.

Prima di tutto non ne sapevo niente. E questo mi irrita.
Seconda cosa, su TicketOne non si trova nulla. Bella cacca.

E questo mi fa infuriare.

Prima mi perdo il concerto di luglio all’Arena.
Poi passo un estate a mangiarmi le mani…
…e adesso via le mani! DATEMELI.

Consigli per l’ascolto:

11 pensieri su “Datemi i Negramaro. Ora.

  1. wood ha detto:

    i tuoi orecchini sono bellissimi!! te lo dico perche’ ho na passione per quel tipo di oggetto , credo di possederne da aprire un negozio

    Buon week end! io mi guardero’ Toro Juve su sky eo forse andro’ alla sagra del Marone a Cuneo!

    p.s. mi devi sempre spiegare come posso fare a mettere le foto mie! proprio non ci riesco..sigh

  2. The Pres' ha detto:

    Buongiorno Collega, scusa il ritardo.
    Alla fine i negramaro me li sono persi pure io che il giorno dopo si partiva presto, vabbè.
    Dai che stavolta ce la fai.
    Bacetti sparsi e un aperitivo.

  3. Manu ha detto:

    sono una fan sfegatata dei negramaro e sono andata al concerto a Torino a giugno e a quello di Lecce ad agosto (nella loro terra è stato il massimo). Quindi se posso darti un consiglio: cerca in tutti i modi di andarci!!! Anche se mi sembra che quelli di questo periodo sono a teatro e mi sa che saranno un po’ più “tranquilli”…
    In bocca al lupo per i biglietti!!!

  4. Misssss ha detto:

    Nella mia Sardegna invece nemmeno uno!!!!!!!!!uffffffffff………… 🙂 come minimo per scusarsi quel gran tocco di gnocco del batterista(slurp!!!!!!!) dovrebbe uscire con me e chiedermi di sposarlo!!!! 🙂 ciao ciao

Rispondi

