Salute!

Salute alla mia Sister che è partita per l’Erasmus.
Salute al suo Love che è rimasto qui ad aspettarla.
Salute alla Vale perchè sabato non ho potuto brindare con lei.
Salute alla Festa del Vino perchè c’era quel golosissimo-lacustre che sappiamo solo noi.
Salute a me che oggi non una ma ben due.
Salute a chi come me, sarà a Verona il 18 per i Negramaro.
Salute a chi invece con i Negramaro c’è tutti i giorni.
Salute a chi ha fiato per cantare.
Salute a chi ha coraggio per parlare.
Salute a chi come me, si innamora di tutto ogni 5 minuti.
Salute a chi ama il Lago. Come me, ovvio.
Salute a chi ama la birra. Come me appunto.
Salute anche a chi non la ama, perchè si può sempre brindare con la Sangria.
Salute alle amiche, quelle che contano.
E anche quelle lontane.

Salute a me, che dopo vado a farmi 40 minuti di Tapis Roulant.

Tié

6 pensieri su “Salute!

  1. @lbe ha detto:

    w la sangria
    w il lago
    …e i maschioni!
    SALUTE! Hic, hic! O come dice il mio amico Doson: ciucat, ciucat!!

    domani pomeriggio parto per Milano! 🙂
    Notte tesora, @lbe

  2. @lbe ha detto:

    il punto 5 mi sfugge! 😕

    ci inviti a nozze se ci fai queste propostone…un incontro di donne sulle rive lacustri non si può rifiutare! Buon week-end tesssssssssssora!

    Baci,@lbe

  3. The Pres' ha detto:

    Salute a te Colleghina mia. E a me. Che mi fioccano addosso i nuovi lavori e sono la persona più felice del mondo.
    Ti lascio i biscottini

Rispondi

