Che dico è tutto qua…

Di facce intelligenti, modestamente, me ne intendo.
Soprattutto dopo qualche bicchiere di vino alla festa del Vino.

Ieri pensavo di aver fatto, non uno ma ben due. Invece ho fatto zero.
Può sembrare ambiguo, ma di lavoro e basta, si trattava.

Invece ho fatto zero, appunto…

In compenso sto ritrovando un sacco di conoscenze grazie a MySpace. E’ una cosa piacevole perchè giri giri e track trovi qualcuno che saranno anni che non vedi.
Sono cose piacevoli. Almeno per me.

Questo sarà un uikkend molto lungo, pieno di feste, festini, cene e pranzettini.
Spero di uscirne viva.

 Buon weekend a tutti

6 pensieri su “Che dico è tutto qua…

  1. campanellino ha detto:

    e BUON FINE SETTIMANA anche a te =)
    Io spero che sia un po’ rilassante vista la settimana “mondana” che sto vivendo…
    anche se so che non sarà così… ma cosa ci vuoi fare? per riposare ci sarà così tanto tempo poi… o no?
    Un abbraccio,
    Campanellino

    ps. sto letteralmente “consumando” il cd dei Negramaro.. FANTASTICI!!!!

  2. wood ha detto:

    caraUAZ!! con flick c’ho gia’ provato e riprovato seguendo tutte le istruzioni, ma non mi caga! comunque a proposito di “CACCA” vorrei che oggi tu passassi da me..ho tovato una cosa troppo PUZZOSA sull’argomento!
    Ti aspetto, VI aspetto e non vi deludero’!

  3. The Pres' ha detto:

    Colleghissima, siamo dello stesso parere.
    Io ho cominciato a festeggiare da un po’.
    E credo che continuerò a festeggiare per molto altro tempo ancora.
    Viva la revolution!
    Bacini per una buona giornata e aperitivo con stuzzichini.

Rispondi

