Modestamente me la cavo.

Credo che dentro ad ogni canzone ci sia –sempre– un po’ di sesso.
Non può esistere una canzone senza una componente sessuale.
E così –son convinta– che una persona che considera il sesso un tabù, non potrà mai, e poi MAI, esprimere al meglio l’anima di qualsiasi canzone.
Tranne questa, ovvio.

Ma non credo che ci sarebbe “You should be dancing” senza sesso.
Nemmeno “Machoman“.

Potrebbe sembrare un discorso insensato, ma è frutto di una lunga riflessione dopo un concerto a cui ho assistito questo weekend.

E dopo tutta questa trafila…
ma perchè nessuno ha mai investito sulla mia voce????
Guardate che son stonata come una capra, ma il microfono lo destreggio molto bene.
E non c’è nessun riferimento sessuale in tutto questo.

11 pensieri su “Modestamente me la cavo.

  1. Lian Dyer ha detto:

    La mia voce è quella che ben conosci e puoi ascoltare sul blog, purtroppo!
    Molti hanno tentato di investire sulle mie corde vocali, ma finora ho schivato tutte le automobili!
    Se vuoi un parere, nella foto sembra che uno yorkshire superdotato in calore stia cercando di fare sesso con te, Così lungo il cane? Ma quello non è il busto del cane. Meglio non dirti che parte è. Ma hai presente i cani in calore? si attaccano a tutto. Chiusa parentesi sul sesso dei cani. Comunque se ti strangoli con quel coso ti credo che poi non riesci a cantare bene.

    Canto una mia canzone ti dispiace?
    “Vorrei recitare come Rocco Siffredi
    Vorrei pesasse come a Rocco Siffredi”…

    Ciao

  2. gio_moloko ha detto:

    brava, concordo.
    musica e sesso vanno a braccetto.

    ti offro l’aperitivo e ti faccio una proposta:

    tu non sai cantare ma con il microfono fai la tua porca figura

    io non so suonare la chitarra ad un livello più elevato di quello di falò, però la mia chitarra è bella e anche lei fa la sua porca figura.

    quindi: troviamo un batterista scarso ed un bassista scadente e mettiamo su una band.

    magari vinciamo sanremo.

    un abbraccio
    gio

  3. wood ha detto:

    Uaz! io e te c’abbiamo qualcosa in comune..
    anche io ho un boa di piume di Gallina BLUETTE che uso a tutti i capodanni per fare la scema in scena!
    Tengono caldo pero’ le piume, neeeeeeeee????

  4. @lbe ha detto:

    vediamo se dal mio pc romano riesco finalmente a lasciare i commenti sul tuo bloggo…sperem!!!

    se metti su la band con gio…io voglio fare la corista!
    Promesso???

    vado a fare il cambio dell’armadio!
    Ciauuuuuuuuuuuuu,@lbe

  5. The Pres' ha detto:

    Aahahha che risata!!! Eppoi il video è bellissimo.
    Però se tu sei stonata ma sai tenè il microfono e io so intonata ma non so tenè il microfono potrebbimo fa un duo!
    Nun te pare?
    Ciao Colleghissima.
    Ti lascio l’aperitivo preserale, a domani.

Rispondi

