Un tuo silenzio più complice, vorrei…

Perchè sprecare i miei venerdì sera per bere, ballare e dire cazzate, quando posso seriamente effettuare degli studi socio-psico-peda-anal-ogici, sull’uomo medio di provincia?

Perchè interpellare l’ISTAT quando io, semplicemente uscendo di casa con una leggera parvenza da ‘gran donna’, posso ottenere ottimissimi risultati?

Basta che mi date un ex, un cellulare…et voilà! Il gioco è fatto.
Posso tirarvi fuori un post… ma che dico, anche un libro. Si.
Lo intitolerei “Sex And La Provincia”Quando la noia della provincia induce le persone ad avere bizzarri comportamenti di carattere sessuale.
E sulla copertina, una mia bellissima foto su uno sgabello, completamente nuda con una chitarra classica che copre i miei “averi”.
– chi ha visto Sex And The City, sa di cosa parlo.

Va beh.

Se non abbiamo ancora capito perchè, alcuni uomini, non riescano a tenere il loro merlo dentro a quei fashion boxer che si comprano (come se i fashion boxer, potessero donare grazia e classe…), abbiamo altresì capito che quando alla Uaz piace una persona, non riesce a chiudere la bocca.

Fiumi di parole. Presente i Jalisse?

È come in un film, il classico film
Dove lei farà la pazzia
Fiumi di parole
Fiumi di parole tra noi
Prima o poi ci portano via

Ecco, fiumi di parole. Inondazioni di parole.
Talmente tante parole dette così, per l’emozione, che poi…
…che poi il giorno dopo c’è da mettersi le mani nei capelli.

Disastrochesono!

Ma in fondo lo dicevano i Jalisse…

13 pensieri su “Un tuo silenzio più complice, vorrei…

  1. wood ha detto:

    UAZ..pensare che il modo piu’ facile per conquistare un maschio :
    a) è stare mute,
    b) dare l’idea di essere cerebrolese
    c) e vestirsi da sciampiste che piu’ sciampiste non si puo’.

    Potresti anche riuscire a farti sposare se mettessi in pratica queste 3 banali regole di vita “ZOCCOLIANA”..credimi..
    inoltre non paga essere intetelligenti, vitali, solari, ma bensi’ essere delle MAGNE QUACIE ( piemontesismo)

  2. CHIARA ha detto:

    CIAO MATTI…
    IO INVECE HO CAPITO BENISSSSSIIIMO… E GRAZIE PER LA FOTO!!!
    e sono d’accordo con “WOOD” su tutti e tre i punti…
    ciao uazzi… la tua Vecchia ChIARA

  3. @lbe ha detto:

    io ho capito, ma perchè ieri mi hai dato l’anteprima!

    ps che non c’entra un cassus: ma sei andata sul sito dei Subbi che c’è l’anteprima del nuovo video o mò pensi solo a quei “teroni” 🙂 dei negramaro?

    dai…coriiiiiiiiiiii!

    Sciupauominichesei! @lbe

  4. Ami ha detto:

    Buongiorno simpaticona! ^__^
    Mica è giusto però!!!
    Sono l’unico maschietto a commentare il post e l’unica cosa che posso dire è che l’unico tipo di donna che non avrei mai scelto è proprio quello descritto da
    wood!
    Sarò un caso unico?!?
    Bacionissimi :-******

  5. wood ha detto:

    UAZ , come te posseggo almeno 30 borse di tutte le fogge, con strass, di pelo lungo, di tela, a righe , di panno, di plastica ,etniche, di pucca, di conchiglie, di vimini etc.
    Non passa un compleanno o un natale che qualcuno non mi regali una borsa , piu’ tutte quelle che mi compro io da es. Karina o altri posti infimi…
    Pero’ my dear , una vera borsa bella, una di quelle evergreen non ce l’ho! e ci tengo ad averla! In alcune occasioni fa la differenza.
    del resto anche come gioielli sono a ZERO, un sacco di bella bigiotteria che si fa notare , ma un brillante un anello di quelli FICHI non lo possiedo..
    sigh!

  6. ALIVAGNI ha detto:

    SI SI SI SI SI SI ci sono riuscito EUREKA!!!!! bastava non mettere il link del sito web……cazzo ed io che tutta la mattina sto provando a scriverti

Rispondi

