E questa sera…

…canterò, finchè fiato avrò per farlo.

Solo per te
convinco le stelle
a disegnare nel cielo infinito
qualcosa che somiglia a te

solo per te
io cambierò pelle
per non sentir le stagioni passare
senza di te

come la neve non sa
coprire tutta la città

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

come la neve non sa
coprire tutta la città

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

è per te
è per te
è per te

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

11 pensieri su “E questa sera…

  1. wood ha detto:

    ma UAZ, io non ho ancora cvapito dopo tutti questi anni che ti seguo , se c’hai un fidanzato o no..
    E poi perche’ non ti metti in vendita anche tu su KATAHOMO come ho fatto io?? saresti adattissima! fallo daiiii io sono il trolley!

  2. Misssss ha detto:

    Ma che belloooooooooooooooooooooo!!!!Noooooo,voglio esserci anche io!!!!dai un’occhiata da parte mia a quell’uomo sexy che è il batterista,ma solo un’occhiata mih che sono gelosa!!!!divertiti,vogliamo il resoconto completo!!!!ciao ciao un bacio

  3. @lbe ha detto:

    ci siamo appena sentite via sms.
    Salvare le fans dei Subbi da altre (inutili) perdizioni è la mia missione!
    Hihihihihihihi!!!

    mi leggo un pò dei tuoi fumetti!
    Sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu,@lbe

  4. campanellino ha detto:

    UAAAAAAAAAAAAAAAAAZ!
    Ieri concerto a Brescia: STUPENDO!
    hanno suonato da dio! Giuliano in grandissima forma, non lo teneva più nessuno, quasi mi cadeva dallo sgabello! E poi… ma come muove quel bacino??? Slurp!
    davvero strabello!
    Alla fine, corrotta la sicurezza siamo andati anche noi tra le poltrone (ihih!) e nelle ultime file eravamo sempre tutti in piedi.
    A “parlami d’amore” però nessuno è resistito a star seduto, e allora tutti a ballare e a cantare scatenati! Anche lì è sceso tra la platea e tutte asddosso assatanate.
    Io mi sono comprata le alette da mettere in testa (dopo posto una foto!)
    Buona giornata,
    Camp*

  5. @lbe ha detto:

    qui a Roma fa un freddo becco!
    Ieri ho sentito la Lori, dice che il week-end in cui sarò in ferie, la settimana dal 5 all’11 novembre, potremmo organizzare una serata al lago. tipo venerdì…
    che dici?

    brrrrrrrrr, ho i brividi!
    Ho letto dell’infedele! Le corne sono ovunque!
    Besos, @lbe

Rispondi

