Incredibile Romantica

Kill Bill e Pulp Fiction sono i miei film preferiti.
Ma non sono soltanto una cinica Tarantiniana.

Sono anche un’incredibile romantica che adora il filmettini d’amore a lieto fine.

Qualcosa come… Love Actually, Amami se hai il coraggio, King Arthur, Due settimane per innamorarsi, Notting Hill, 50 volte il primo bacio, ecc…

Ultimo della serie “Scrivimi una canzone”, visto ieri.

Dite che potrei superare la settimana continuando a sognare che mi si presenti davanti il buon vecchio Hugh con il suo capello brizzolo-spettinato?

“Se sai sognare senza fare dei tuoi sogni i tuoi padroni…”
“Se” di Rudyard Kipling

La Strada Per L’amore
Ho vissuto con un ombra sulla testa
Ho dormito con una nube sul mio letto
Sono stato solo per così tanto tempo
Imprigionato nel passato, mi sembra di non riuscire neanche a muovermi
Ho nascosto tutte le mie speranze ed i mie sogni
Nel caso ne avessi avuto ancora bisogno
Ho messo da parte il tempo
Per fare un po di spazio negli angoli della mia mente
Tutto quello che voglio è ritrovare a strada per l’amore
Non posso farcela senza ritrovare la strada per l’amore
Oh oh oh
Ho osservato ma le stelle si rifiutano di brillare
Ho cercato ma non ho trovato nessun segno
So che è là fuori
Dev’esserci qualcosa per la mia anima da qualche parte
Ho cercato qualcuno che facesse luce
Non soltanto qualcuno che mi facesse passare la notte
Potrei usare qualche indicazione
E sono aperto ai tuoi suggerimenti
Tutto quello che voglio è ritrovare la strada per l’amore
Non posso farcela senza ritrovare la strada per l’amore
E se aprirò di nuovo il mio cuore credo che…
Spero che alla fine tu sia al mio fianco
Ci sono momenti in cui non so se è reale
O se qualcun altro si sente come me
Ho bisogno di ispirazione, non di un’altra trattativa
Tutto quello che voglio è ritrovare la strada per l’amore
Non posso farcela senza ritrovare la strada per l’amore
E se aprirò il mio cuore a te
Spero che tu mi insegnerai come fare
E se mi aiuti a ricominciare
Sai che per te ci sarò fino alla fine

10 pensieri su “Incredibile Romantica

  1. @lbe ha detto:

    romanticonachesei!
    Andresti bene con la Lori!!! Lei ci tenta con me e la Michy ma…non ha speranze!

    novità da questo week-end della provincia?
    Besos, @lbe

  2. campanellino ha detto:

    Io guarderei SOLO commedie romantiche, di quelle stile inglese appunto, dove il bello sta nel setting, nelle ambientazioni, nei vestiti dei protagonisti, “nell’atmosfera” insomma.
    Cmq, parlando del post precedente, so cosa vuol dire volersi mettere a dieta: io non sono grassa, nè tondeggiante, ma da quest’estate non entro più nei miei vecchi vestiti, e non mi sento a mio agio perdinci! Allora ho iniziato a regolare l’alimentazione, a fare nuoto e curare la tiroide. Pian piano sto recuperando la mia vecchia forma fisica, quindi FORZA! Resisti!!!
    Un abbraccio,
    CAmp*

  3. wood ha detto:

    Pensa te! ieri mi chiedevo quali film romantico-divertenti potevo vedere nel week end..e ZAC! puntuale come il Natale hai buttato giu’ una lista che mi sono immediatamente ricopiata:

    Love Actually, BELLO BELLO..
    Amami se hai il coraggio, NON CONOSCO!
    King Arthur, ?????? MA E’ D’AMMORE??
    Due settimane per innamorarsi, FANTASTICO BELLISSIMO!
    Notting Hill, NI NI
    50 volte il primo bacio, VISTO RIVISTO STRAVISTO!
    Scrivimi una canzone : MI MANCA..

  4. @lbe ha detto:

    Buongiorno tesora!
    zzzzzzzz, che coma…ho fatto le 3 anche di lunedì!

    mmm, mi dici chi è la delegazione lacustre che viene a trovarti?
    Son curiosa! Besos, vado a fare colazione e poi…lavoroooooooo!!!

    ciau, miao, bau!

  5. gio_moloko ha detto:

    anche a me piacciono i film con hugh grant.

    quindi ti metto alla prova:

    “c’è qualcosa di strano in questo yogurt
    -non è yogurt è mayonese
    “ah, bene, allora è buona

  6. @lbe ha detto:

    le tre di notte?
    Cena con le amiche, 4 calici di vino a san Lorenzo con un giovane romano e…

    Ahahahahahha, salutami i gardesani!
    Ciauuuuuuu!

Rispondi

