Noi ci riscalderemo tra i rottami ardenti.

Oggi sono idecisa se lasciarmi trasportare dalle dolci note degli Audioslave…

…visto che stamattina, mentre attendevo il mio santissimo-sacrissimo-capuccino, uno stronzo in giacca e cravatta di età compresa tra i 60 e i 70 anni, mi è letteralmente passato davanti, pestandomi un piedie e appropiandosi del mio piccolo lato di bancone che mi ero conquistata a fatica.

Alla fine, ho potuto notare in questi giorni, che si dice sempre tanto dei giovani, ma molte persone di una certa età, non sono da meno.

Allright.

E se invece non ci penso e mi do alle gitane danze con questa canzone?

Darei il mondo per poter essere in mezzo un campo, con questa canzone a volume spropositato e saltare… saltare… minchia quanto salterei!

Oggi salterei.

[‘qualcuno’ sostiene che con questa canotta faccio vedere le mie forme femminili -le tette per intenderci-  secondo voi, ora la indosserò ancora? Sarebbe come dire: ‘guardami le tette!’]

4 pensieri su “Noi ci riscalderemo tra i rottami ardenti.

  1. @lbe ha detto:

    io ho un vestito, preso da H&M quest’estate, che dice la stessa cosa!
    è per quello che lo metto! 😛

    hihiihihihi, anch’io c’ho na voglia matta di saltare!
    bacio tesora del mio cuore! @lbe

  2. Misssss ha detto:

    Perchè non tutte e due le canzoni?????e ci metterei anche quella del titolo dei Subsonica!!!!a me non pare che sia poi così vistosa la canotta….ma mettitela lo stesso se ti piace chi se ne frega!!!!!un bacio,buona serata!!!ciauz

  3. @lbe ha detto:

    anche i miei sono già impegnati (o morti): Lorenzo-Jovanotti, Manuel Agnelli, Jackson Pollock, Egon Schiele!

    ma Fabio Volo almeno per una notte di sesso…a mio avviso…ci sta!
    provare per credere!

    besos,@lbe

  4. Katrice ha detto:

    I feel this is one of the such a lot important information for me.
    And i am happy studying your article. However wanna statement on some common issues,
    The web site taste is great, the articles is truly
    great : D. Good activity, cheers

Rispondi

