I wish I was special…

Whatever makes you happy
Whatever you want
You’re so fuckin’ special
I wish I was special…

But I’m a creep, I’m a weirdo,
What the hell am I doing here?
I don’t belong here.
I don’t belong here.

Sarà che è tutt’oggi che programmo.
Con il programma con cui è stato fatto questo video, of course.

Sarà che stanotte ho dormito sul divano.
C’è che ero a casa da sola e io ho sempre paura.

Sarà che oggi, per quanto mi riguarda, la terra potrebbe essere anche quadrata.
In fondo io non l’ho mai vista da lontano.

Sarà.

Ma oggi mi sento dolcemente più morbida.
Come spirito, of course.

Sarà che [c’]ho bisogno di un sogno.
Ho tremendamente bisogno di un sogno nuovo.
Per sentirmi più special e meno creep.

[oltre noi due, guardate dietro… c’è sempre qualcosa dietro: MyLake! ;)]

7 pensieri su “I wish I was special…

  1. @lbe ha detto:

    Bellechesiete! 🙂
    Questa foto, su di te, è piena di luce splendida!

    ho deciso che cerco un corso di fotografia…e mi butto in cerca di qualcosa di remunerativo in quel campo!
    magari mi faccio raccomandare dal mio “ex-love”.
    HIhihih, 😛

    siamo piene di sogni, apri solo il cassetto e tirane fuori uno!
    Ah, quasi dimenticavo: a Roma c’è un locale che è praticamente la copia di come ho sempre sognato il mio CaffèLetterario! Devi venirci, te lo devo far vedere!

    sciauuuuuuuuuuuuu, @lbe

  2. gio_moloko ha detto:

    sto scrivendo una storia con la speranza di tirarci fuori un soggetto decente per un fumetto (è la mia nuova fissa, anche l’ultimo post è nato con questa intenzione)
    dentro questa storia c’è un personaggio che canticchia continuamente creep e pur non conoscendo una sola parola di inglese riesce a coglierne appieno il significato.
    non c’entra niente ma volevo dirtelo.

    hai dormito sul divano perchè avevi paura?
    ma non era meglio a letto abbracciata ad un cuscino king size e arrotolata in sedici piumoni?

    riguardo i sogni concordo con albe

    riguardo la canottiera del post precente: che male c’è a mostrarsi?
    l’importante è non essere volgari e la volgarità credo non ti appartenga.

    Anzi ne sono sicuro

    ciao ciao

    gio

  3. wood ha detto:

    allora piccola e magra UAZ, se l’ENALUTTO ti ha messo su l’ansia, torna da me che c’ho una roba colorata e profumata che puoi grattare con le unghie se sei incazzata!
    AROMATERAPIA!

  4. @lbe ha detto:

    Buongiorno tesora!
    cazzo ieri cena vietnamita.
    Buona, chef simpaticissimo, preparatissimo ma che botta …il CONTO!
    Le mie finanze non possono farcela, considerando che stasera ceno al messicano con le Brianzolose! Grrrrrrrrrrrrrrr…

    oggi poi ho pure il ginecologo e…alè…che scattano altri cento euri e chiù!
    Ari-grrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

    vado a fare colazione! Una bella colazione alle 12.02!
    Besos,@lbe

Rispondi

