Freeee Freeee Freeee

Sicchè, oggi, compie gli anni Silvietta mia e, domani, Uazzi vostra, strasera a cavallo della mezzanotte, noi – io e Silvietta of course – si festeggia così:

Ovviamente siete tutti invitati.

Indirizzo: na’ spiaggia 148, Hawaii – USA.

9 pensieri su “Freeee Freeee Freeee

  1. Ami ha detto:

    Buon compleanno mitica Uaz! ^___^
    Tanti auguri a te!
    Tanti auguri a te!
    Tanti auguri Uazzina!
    Tanti auguri a teee!
    Bacioni :-******
    Ami, Erika e Mattia

  2. Pap' ha detto:

    Ma CAPPERO! Con tutto sto daffare mi sono dimenticata di andare a controllare la data. PERDONE MOI UASSINà! e AUGUUUUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIII!
    Buon Compleanno alla Collega più figa che c’è!
    Miliardi di questi giorni (ma senza cataloghi) pieni e strapieni di solo RELAAAAX!

  3. @lbe ha detto:

    non ho fatto il pelo alla perfezione però son qui con le mie hawaianas blu, costume e coppa di sangria in mano!
    Festeggiamo, balliamo…ci abbracciamo?

    ancora auguri tesora! Tivogliobene, @lbe

Rispondi

