Happy Birthday Uaz!

Se solo Dio mi avesse dotato di un metro e 80 di altezza, una 4° di tetta e un vitino taglia 40, forse oggi – GIORNO DEL MIO COMPLEANNO – non starei riempendo 1.100 chiavette USB con un catalogo multimediale.

Sicuramente sarei in compagnia di qualche bell’uomo a sorseggiare champagne su qualche barca sperduta nel mare.

Ok ok, la vita è fatta anche di piccole cose… bene speriamo che arrivino ad andare a sera perchè qui, oggi, non pare nemmeno il mio compleanno.

Nessuno che mi passa a prendere e mi porta a Firenze a vedere i Subbi miei? No, eh?

Ok, dai.

Grassie a tutti!

MICIO
Uaz tantissimi auguri! Un bacio, a presto

PANCIO
[…] Ah, Uaz auguri!

COLLEGA
Auguroni bellissima collega. Altri 1.100 di queste chiavette…ops scusa, anni! Grazie per ogni tuo sorriso!

LOLLO
Buon Compleanno! Auguri da Silvia e Lorenzo

PANZA
Auguriiiiii MATTONI!!!! Sei a manetta per i tuoi 25 anni! Un bacione!

CICCI
Buongiorno Matti! Auguri!! Ormai si inizia a diventare vecchiette….

LELLI
Che questa giornata sia speciale per te. Piena di sorrisi, soddisfazioni e amore! E come questa tutte quelle a venire! Buon Compleanno Amole mio! Un bacio

MAMMA
Ore 9 e un minuto….espulsione dell’essere! Auguri Topa! Ti aspetto stasera!

ILARIA
Non vorrei sbagliarmi ma qui mi sa che la mia ex collega preferita inizia a diventare grande… ti mando un super bacio e ti faccio mille auguri per raggiungere e vivere tutti i tuoi sogni… Ti voglio bene!

SILVIA
Tanti tanti auguroni a una grande, ormai si può dire, donna! Per stas niente dieta ma una bella cenetta con your love… mi raccomando! Un bacione one one matti, ci vediamo sabato!

VALE TAVELA
Buon Compleanno!!!

BEBA
Ammmmmmmmmmmmmmmmmooooooooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeee ….. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii …. loveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ROSY
Auguri!!!
[nota: si era appena alzata! Amo la sua spontaneità! :)]

PALLINA
Ehilà vecchietta!! Il tuo primo quarto di secolo! Pronta per la mega festa?? Tanti auguri!!

IVO
Ciao amica 🙂 tanti auguri e tanta pazienza per il mezzo uomo che vintatò [nota: devo ancora tradurlo] 🙂 auguri…

FEDE
Auguri vale per un compleanno da favola … auguri auguri auguri … bacio 😉 fede

AGU
Uazzi, intanto ti ringrazio dell’invito e visto che oggi è il tuo comple (giusto?) ti faccio i miei migliori auguri!!! bye

GIULY
Mille mille mille auguri Uaz!

VULLA
Tanti auguroni mattyyyy un superbes!

Poi:

Betty, Vecchia, Miri, per gli auguri su Messenger.

MySister per gli auguri su Flog.

Ami su Blog!

Tutti gli auguri MYSpace.

E tutti quelli di persona! 🙂

E tutti quelli Blog!

[Non son na’ topolona di 1 e 80, ma qualcuno che mi vuole bene c’è dai…] 😉

5 pensieri su “Happy Birthday Uaz!

  1. @lbe ha detto:

    Firenze no però io per il giorno subsonico della capitale ti avevo invitata!
    …dai, prometto che ti penso mentre zompetto…ok?

    besos e notte,@lbe
    hihiihihhi, è il 30 NOVEMBRE!!!

  2. muk ha detto:

    …anche se non mi faccio più sentire, anche se non mi faccio più leggere, come posso scordarmi il compleanno della mitica blogger Uazzi??? Auguri ciccina!!!! Un quarto di secolo!!! Diventi quasi grande!!!! Tanti baci affettuosi e mille dei tuoi sorrisi!!!! muk

  3. @lbe ha detto:

    …tesora… buongiorno!
    è il 30,
    c’è il sole,
    mi sono presa da H&M un giacchino anni 70 molto rock,
    nero ovvio, rigorosamente nero
    ho il giorno di riposo (cazzeggio, esco, ascolto)
    e poi mi subsonico le vene!!!

    mi manca la Michy, è il mio primo concerto subsonico in 10 anni senza di lei!

    un bacio e buon week-end! @lbe

Rispondi

