Ah no.

Ho imparato a camminare sui tacchi.
Ho imparato a sfumarmi le labbra di rosso.
Ho imparato come impreziosirmi con semplice bigiotteria.
Ho imparato che in fondo sentirsi più femminili, fa stare bene.
Ho imparato che un concerto Subsonico può darti di più che semplice musica.
Ho imparato quanto siano importanti le amicizie vere.

Ho imparato tantissime cose in questo 2007.

Ma non ho ancora imparato come poter fare una Natale senza gli amici, le stelline cixxxxx cixxxxxxx, le canzoni natalizie e i brindisi infiniti. E soprattutto la neve.

Proprio come mi hai insegnato tu.

Ed è proprio in queste occasioni che mi ritorni in mente.
Senza tristezza: non l’avresti mai voluto.
Ma senza mai dimenticare che con TE, erano certamente altri tempi.

E di certo nessuno guarda New York con nostalgia.
Ahhh no.

15 pensieri su “Ah no.

  1. Pap' ha detto:

    Ciccia, niente tristezza ma i ricordi migliori, mi raccomando!
    Per questo Natale e per questo nuovo anno, che tu possa realizzare ogni tuo sogno.
    Cento baci perugina in bottiglia e un bicchiere di vino buono, per cominciare a festeggiare.

  2. @lbe ha detto:

    spero che il BABBACCHIONE ci regali qualche buona occasione per passare del tempo insieme! Cominciando magari con un buon orgasmo da concerto subsonico!

    guri tesssssora! di cuore,@lbe

  3. Misssss ha detto:

    Siamo tutti un pò più saggi alla fine dell’anno,sia per le nostre esperienze sia per gli insegnamenti di persone speciali,come immagino sia per te questa persona!!!un megabacio saggia Uaz!!! 🙂 inizio già a farti gli auguri di un Buonissimo Natale!!!smack

  4. wood ha detto:

    Porca puzzola!! ma sei strafichissimaaaaa!!
    il capodanno ti dona assai! Eppi niu iar dear Uazz!!
    come te la passi? io non me la passo ne spasso , mi annoio ma quest’anno è l’anno del TORO e quindi??! quindi sara’ un successooo
    besooossss

  5. The Pres' ha detto:

    Buongiorno Collega,
    sei tornata?
    Io sto appiccata oggi.
    Primo giorno di lavoro coi postumi della sbornia.
    Ti lascio un caffè bollente e cornettini al miele.
    Bacini.

  6. Ami, Erika e Mattia ha detto:

    Buon inizio settimana mitica Uaz!
    Come sono andate le vacanze?
    Noi siamo tornati alla base stamattina alle 7. Le vacanze nonn dovrebbero mai finire!!!
    Bacionissimi :-************

Rispondi

