Prosecco for breakfast!

Una cosa che non sopporto sono gli squillini.
Squil…e buttan giù.
Se vuoi salutarmi mandami un sms.
Non me la prendo.
Oppure chiamami.
Magari ti racconto le mie ultime paturnie mentali.

E poi, non sopporto proprio, chi nasconde il numero nel cellulare.
Infatti agli “anonimi” non rispondo mai.
Troppa la paura che possa essere la banca.

Se poi lo squillino è anonimo…apriti cielo.

E parliamo degli ignoranti informatici?
Non parlo di quelli non-interessati che ti chiedono aiuto.
Parlo di quelli che non ne sanno nulla e ti sputtanano in giro dicendo cose false sul tuo operato…
Allevatrice di gamberi dovevo fare.

Ma la cosa che più non sopporto sono le donne, anzi concedetemelo, (che suona brutale, ma è il termine e la cadenza giusta per quello che sto per dire…) le Fike emancipate, sempre vestite bene, pettinate e con la gamba depilata alla perfezione. Che sono piacevoli e con cui puoi parlare ma poi…guardano il barista e dicono:

“Cos’è lo Spritz?”

Lo Spritz è una cultura. Un modo di vivere.
E’ basic. E’ come chiedere cos’è la birra…

Echecazzo.

Ovviamente si scherza.

E così è arrivato anche questo venerdì.
Nella speranza di non riceve più squilli anonimi, ma telefonate serie e di ciucciarmi tutto il concertone degli Apres la Classe… beh… vi auguro un buon weekend.

E mi raccomando…
….Prosecco tutta la vita.

9 pensieri su “Prosecco for breakfast!

  1. @lbe ha detto:

    buon concerto
    buon week-end
    e soprattutto buoni spritz!

    io ho appena visto con la Michy quello di Giuliano e BB!!! fico, come al solito!
    baciusssssssssssssss,@lbe

  2. ilaria ha detto:

    Uaz…a me gli squilli piacciono…un modo come un altro di dire: “ti penso”, oppure “chiamami che ho finito il credito” (questo nel caso dimia sorella…!

    Tra l’altro Uaz: cos’è lo SPRITZ?!?!?!?!?è come la Sprite ma di un’altra marca?

    🙂

    Illy!

  3. gio_moloko ha detto:

    ciao uaz,
    condivido con te l’odio per gli squilli.
    gli unici che non mi danno fastidio sono quelli dei miei fratelli in quanto autorizzati, essendo infatti entrambi studenti non vogliono che spendano soldi per parlare con me. così quando hanno qualcosa da dirmi mi fanno uno squillo ed io li richiamo.
    ma, ripeto, è l’unico caso in cui gli squilli non mi danno noia.

    per quanto riguarda il numero privato lo trovo ancora più odioso perchè, visto il lavoro che faccio, non solo DEVO rispondere sempre ma so per certo che “numero privato” è sinonimo di rogne.

    già che ci sono ne approfitto per dire ad illy che se una persona mi pensa non c’è bisogno che mi faccia uno squillo, anzi se mi vuole veramente bene è meglio che non lo faccia perchè non farebbe altro che farmi innervosire…

    ciao ciao
    gio

  4. @lbe ha detto:

    oddio nemmeno Illy sa cos’è lo spritzzzzzzz???
    ma come? la donna di un gestore del Moloko non sa cos’è lo spritz???
    MIIII, NON CI POSSO CREDERE!!! 😛

  5. campanellino ha detto:

    Buon lunedì Uaz!
    Mi piacciono: lo spritz, il prosecco (tanto prosecco!), e gli squillini. Come dice mio papà (ma solo lui può!) sono una “ragazza squillo” ihihihih =)
    Odio: gli anonimi (si è sfiorata la crisi questo w-e), le Fike e i sapientoni informatici (ma la mia è tutta invidia!).
    Com’è andato il w-e?
    Io ero in India…
    😉
    Ciao!
    Camp*

  6. Pap' ha detto:

    AHAHAHAH!
    Carinissimo ‘sto post. E condivido tutto. 🙂
    Spritz compreso.
    Bacetti.
    P.S. te all’arancia sulla scrivania (niente dolci nè zucchero per me questa settimana, sono a dieta.

  7. gio_moloko ha detto:

    ciao uaz,
    attenzione a ciò che dichiari al moloko.
    pretendi di presentarti al bar con la tua bella faccia carina e simpatica e buttare lì una sfida di tal fatta, con la speranza che il tuo guanto non venga raccolto da nessuno?
    ebbene cara mia erri.
    per sabato, contestualmente alla gara di aquiloni che si terrà per l’occasione al moloko beach, ti sfiderò a singolar tenzone in una gara di bolle di sapone all’ultima bolla.

    gio

  8. Misssss ha detto:

    Spero allora che il weekend sia andato bene!!mi unisco alla domanda corale e spero per questo di non essere depennata a vita:MA COS’è LO SPRITZ??????sugli squillini ormai ci ho perso l’abitudine,con i 100 messaggi al giorno della Vodafone ormai li posso mandare anhce al buio!!! 🙂 un baciooooooooo

Rispondi

