Guardando contro sole la vita che si muove.

 ***********************

Senza parole ritorno alla mia strada
senza parole ma spazio per decidere
senza parole rimpiangerò quei giorni
senza parole ricorderò per te
senza parole e il suono della strada
senza parole con nervi che improvvisano
senza parole né sogni né orizzonti
senza parole la tazza di un caffè

senza parole nel traffico del mondo,
vivo inquadro istantanee orbitando sul mio giorno

***********************

Ma sai dirmi dove sei?
Se ti chiedo dove sei?

10 pensieri su “Guardando contro sole la vita che si muove.

  1. wood ha detto:

    Tu non sei una TIPA da restare senza parole! tu di parole ne hai milioni ..!! come le stelle di negroni

    Sorry, ma ho un odio profondissimo per i Sagittari di sesso maschile spero che si azzoppino!!

  2. @lbe ha detto:

    su queste note torno indietro di 10 anni.
    E i ricordi sono di un’estate bellissima…SENZA PAROLE!

    qui le cose si stanno mettendo maluccio. Non mi resta che attendere!
    Meno male che l’uomo della mia vita mi ha sfornato il nuovo album!
    Bacione tessssssssssora! @lbe

  3. Ami ha detto:

    Buongiono Uassina!
    Tu che sei un’esperta, sai dirmi come mai stamattina non riesco ad inserire nel post immagini che normalmente inserisco?
    Ne avevo messa una che poi ho cancellato per vedere se potevo inserirne un’altra che mi piaceva ma ora non riesco più ad inserire nessuna delle due.
    La motivazione è che non ho abbastanza spazio libero:
    Prima di oggi non mi era mai succeso e non riesco a capirci niente! 😦
    Help me, please!
    Bacioni :-****

  4. Ami ha detto:

    Temo che sia come dici tu, ho usato tutto lo spazio disponibile, cosa posso fare per ripristinarlo e continuare ad inserire immagini nei post?
    Grazie!!!

  5. campanellino ha detto:

    buon martedì uazz…
    miiiii che mal di testa che ho! non mi ricordavo che si stesse così male dopo una ciocca…
    and now devo dare la tesi, poi farò un ennesimo stage magari all’estero e poi spero che qualcuno mi acchiappi!
    ma un passo alla volta…
    adesso vado a riprendermi…
    ciaoooo,
    camp*

  6. @lbe ha detto:

    diciamo che siamo tutti in attesa della scadenza del nostro contratto.
    Il problema non è la perdita del lavoro in sè…è la scelta di vita successiva che non sono pronta a fare! Huf…che balls!!!

    baciussssssssssssssssssssss! @lbe

  7. Misssss ha detto:

    In questo momento vorrei essere tra le braccia dell’uomo che canta quella canzone….ma visto che sono sulla Terra mi basterebbe rinfilarmi nel letto e dormire………sonnoooooooooooo!!!!!
    Buona giornata!!!un bacio

Rispondi

