…anche qui può arrivare l’odore del “lago” a prendermi.

Correre serenamente incontro al lunedì e abbracciarlo come fosse una manna venuta del clielo, è cosa per pochi.
Pochi barbieri, parrucchieri, parrucchiere e categorie privilegiate.

Ma oggi, oggi mi sento serena.
Vorrei uscire e regalare sorrisi avvolti in carta velina rosa e infiocchettati da seta rosina con tanti ghirigori a fargli da ricamo.

Credo sia colpa del mare.
Io adoro il mare d’inverno.
E il Lago d’estate.
E la montagna a primavera ed autunno.

Ieri sono stata al mare.

Ho rivisto il mare…
…che poi a Gennaio, anche l’Adriatico sembra mare.

E oggi, con ancora un po’ di sabbia nelle scarpe…
…vorrei uscire di qua e passeggiare sotto al sole.

E pensare al mio Lago.
Al mio Gian.
Alla mia Sister.
Alla Vale.
E a tutti.

18 pensieri su “…anche qui può arrivare l’odore del “lago” a prendermi.

  1. campanellino ha detto:

    ..mi chiedi quella vita naturale
    in riva al mare..al mare…

    uaaaaaz!
    Hai sentito che hanno beccato “due” dei negramaro con l’hashish-che non so come si scrive- in macchina?!? che staaaato!
    CAmp*

  2. @lbe ha detto:

    ma quanto è bella questa foto???
    SIETE SPUMEGGIANTI…hihiihih, bellichesiete!

    anche a me questo lunedì mi è piaciuto anche se ieri…niente mare! HUF! 😦

  3. wood ha detto:

    UAZ chi è il FIGONE che chiude la fila delle “Oche Martine”? 🙂

    Oggi ho postato una roba che ti piacera’ un sacco , un link per creare della BIGIOTTERIA da urlo!

  4. @lbe ha detto:

    sei ufficialmente invitate a venire a correre con me (da domani) a Villa Borghese!
    E NON PUOI DIRE DI NO!

    prepara la tenuta ginnica ok?
    Hop, hop, hop 😛

    bacio tesssssssssssora!
    (Credo di aver sognato ancora Fabio Volo)

  5. InsanaMente ha detto:

    Ah..il lago!
    Il lago sa essere magico.
    Il lago sa essere anche triste, ma pur sempre bello.
    Il mare invece difficilmente sa essere triste.. almeno per me!
    Il mare con le onde porta, oltre ai vetri e le conchiglie, un sacco di sorrisi :D.
    Discorso insensato? Bah..può essere.
    Buona giornata di sole Uazzi
    Muà

  6. hydeparkcorner ha detto:

    Buongiorno UaSS.
    Oggi il sole non c’è, il fiume qui accanto ha il colore di una fogna, l’aria è rarefatta, (causa vernice solvente) e le mie labbra cadono a pezzi dopo che due giorni fa le ho appoggiate sul ferro da stiro rovente (non è stato un tentativo di suicidio n.d.s.) Ma chissenefrega! Oggi è giovedì cicciotto, avrei comprato volentieri una scatola di cotillon e sarei arrivata in ufficio con la trombetta (peppeppeppeppeppe) solo che non ho avuto tempo.
    Sono ancora in alto mare col discorso maschera e bisogna che mi dia da fare perchè questa che indosso mi ha annoiato un po’ 😀
    Ravioli fritti fritti ripieni di crema pasticcera e spolverata di zucchero a velo, caffè nero bollente e stelle filanti sulla tua scrivania.
    Baci.

  7. campanellino ha detto:

    ciao uazzi!!!
    buon giovedì =)
    Camp*

    ps. oggi sono contenta perchè il treno era in ritardo solo di 10 minuti!!!
    …basta poco che ce vò?!

  8. @lbe ha detto:

    io, di rito ambrosiano d’origine, non capisco il calendario romano
    …ma quando cade il carnevale? questo week-end?

    qui già girano bimbi in maschera da settimane!

    I PAGLIACCI INVECE SONO IN GIRO DA SEMPRE!

    the alle cinque al moloko?
    Baci,@lbe

Rispondi

