Amatemi tutta.

Non sopporto quelli che odiano il San Valentino.
Non sopporto quelli che adorano il San Valentino.

Ma soprattutto non sopporto quelli …
“…che per noi San Valentino è tutto l’anno”.

Non reggo gli sdolcinati che regalano fiori, cuori o cioccolatini.
Ma non sopporto nemmeno chi per pigrizia dice che San Valentino è tutto l’anno.
– Vorrei sapere che magie può fare una persona per rendere confettato ogni singolo giorno dell’anno. Nemmeno Dawson, di Dawson’s Creek ci sarebbe riuscito – che quello c’ha la laurea nel far venire il diabete.

Ma soprattutto -vi giuro- che prenderei a craniate chi sostiene di odiare San Valentino.

Non ha senso.

E’ la festa degli innamorati?? No?
E bisogna per forza amare una persona?
Non amate nulla?

Impossibile.

Io amo la vita, il gelato bacio-crema-nocciola, la birra doppio malto, i lamponi, il mio Lago, i Subsonica, i concerti, la musica sulla pelle, il sole, il mare, leggere, scarabocchiare, il mio lavoro, ritoccare le modelle, cantare sotto alla doccia, camminare scalza per casa, fare shopping su internet, ecc…

E’ sufficiente per festeggiare San Valentino, no?

[http://www.flickr.com/photos/riverloli/475725128/]

4 pensieri su “Amatemi tutta.

  1. Misssss ha detto:

    E io amo te per il lavoro meraviglioso che hai fatto con i simboli del club!!!! 🙂 purtroppo nel post li ho dovuti un pò accorciare per necessità di spazio,ma quello rosa troneggia in tutta la sua bellezza!!!!un bacio grandissimo!!!!smackkkkkkkkkkkk

  2. Ami ha detto:

    Buon inizio settimana Uaz! ^__^
    Io non odio San Valentino né lo amo follemente, regalo ciccolatini o fiori ad Erika e non solo a lei ma lo faccio in molte occasioni e non solo quel giorno!
    Forse sono matto, forse no!
    Mi piace festeggiare anche se rischio di sembrare mieloso!
    Nella vita l’allegria aiuta ad andare avanti anche quando le cose non vanno nel miglio dei modi.
    E’ bello pensare positivo!
    Quando vengo nel tuo blog, il tuo sorriso mi mette di buon umore e questo è bellissimo! 🙂
    Bacioni :-******

  3. InsanaMente ha detto:

    Ce ne sono di cose da amare in sto mondo..almeno tante quante quelle da odiare 😛
    Io amo mio nipote perchè è l’unico uomo che si addormenta sempre volentieri fra le mie braccia, e si lascia accarezzare e baciare sugli occhi 😛
    Buon lunedì guapa

  4. campanellino ha detto:

    Mitica uazziiii!!!
    E vai coi negramaro! Io non sono ancora sicura di esserci perchè devo rganizzare anche le vacanze (che speravo di fare a giugno), adesso decido e poi ti faccio sapere.
    Buon pomeriggio,
    CAmp*

Rispondi

