Andarsene così.

Sarebbe splendido.
Amare veramente.
Riuscire a farcela.
E non pentirsi mai.
Non è impossibile pensare un altro mondo.
Durante notti di paura e di dolore.
Assomigliare a lucertole nel sole.
Amare come Dio.
Usarne le parole.
Sarebbe comodo.
Andarsene per sempre.
Andarsene da qui.
Andarsene così.

[http://www.flickr.com/photos/valeriayou/2263209851]

12 pensieri su “Andarsene così.

  1. Elena ha detto:

    Ciao Uaz,non mi conosci ma abbiamo tutte e due una mania:Brenzone city.Ti ho trovata su myspace e vedendo il filmato con le foto dei ragazzi di lì mi sono venuti i lacrimoni,ci sono il Lupo il Lollo Il Pasta,c’è persino la ragazza del Gianlu ,La Mara…è da quando sono nata che vado lì d’estate e ti posso capire benissimo quando parli della nostalgia per quei posti.Io ho la casa a Brenzone perchè mia mamma è di lì,precisamente a Marniga e la mia casa è la San Rocco House!!!Magari ci siamo anche incrociate…Mi sarebbe piaciuto diventare tua amica su myspace,ma purtroppo sono registrata tra i gruppi musicali così non mi viene permesso di chiedere l’amicizia uff uff!Ti mando un bacione grande Elena

  2. Ami ha detto:

    Chiedo venia ma credo di non esere l’unico ad aver pensato che il testo della canzone rispettasse il tuo stato d’animo, sono contento d’essermi sbagliato!
    Un bacione :-*

  3. Pap' ha detto:

    BUH!
    Grazie per tutti i tuoi buongiorno, per le colazioni, per i sorrisi, per la tua allegria e pure per i tuoi scazzi (ogni tanto).
    Bacetti cari cari.

  4. giovanni ha detto:

    ciao super uaz,
    ultimo giorno per me in sicilia, domani sera si rientra a casa.
    grazie per il video.
    buon fine settimana.
    gio

    ps la parola era bellissima

Rispondi

