Te lo devo dire.

“Non si puo’ andare via da se stessi solo spostandosi da un posto all’altro.
Non c’e’ rimedio a questo”.

(Ernest Hemingway)

Quello che più mi preoccupa -del futuro- è svegliarmi, un giorno, e capire di non aver vissuto tutto quello che avrei voluto vivere.
Ed è per questo che, adesso, sono ingorda di qualsiasi momento, situazione, occasione buona per fare qualcosa.
Alla fine, nella vecchiaia, vivrò con questi ricordi, quindi tanto vale crearli belli, no?

Avrei così tante cose da dire.

Mi piace proprio come sei
E anche quella che vuoi sembrare
Mi piace perché non ce la fai
E allora ti lasci andare
Mi piaci quando fai l’amore
E al buio ti sento respirare
Mi piaci quando riapri gli occhi
E dici di vedere il mare

Mi piaci tu Mi piaci tu Mi piaci tu
Ma come te lo devo dire
Mi piaci tu Mi piaci tu mi piaci solo tu
Ma come te lo devo dire
Mi piaci tu Mi piaci tu Mi piaci tu
Ma come te lo devo dire
Mi piaci tu Mi piaci tu mi piaci solo tu
Ma come te lo devo dire
Te lo devo dire

[Colpa del Whisky – Vasco]

7 pensieri su “Te lo devo dire.

  1. Pap' ha detto:

    Buongiorno Primaverissima!
    (qui piove a dirotto)
    ma tu sei sempre Primavera.
    Ed estate quando l’estate arriva.
    Ti lascio il caffettino e un cioccolatino nero fondente.

  2. Lu ha detto:

    Ciao amica…
    Oggi ho trovato tuo blog….
    Penso che è molto bello…Tu sei una persona bellissima…
    Perdoni… ma sono brasiliana e estudantessa di italiano, ancora non parlo bene…
    Leggere il tuo blog mi aiuta molto…
    Buona settimana!!!
    Baci!!!!
    Lu

  3. wood ha detto:

    UAZZI ! SEI UNA MERAVIGLIA DI FEMMINA!
    Ma quanti spasimanti hai?
    il CD di Vasco è bellissimo, di solito bisogna sentirli qualche volta per farseli piacere, questo no E’ BELLO DA SUBITOOOO! me lo sento tutte le mattine ed è SPETTACOLO!!
    Chi è cosi’ folle da sposarsi?? DISSUADILAAAA!! Il matrimonio è la tomba dell’ammoreee
    un bacio rotondo come una taglia 46!

Rispondi

