Party Time.

Non mi è mai stato molto chiaro il concetto di carina.
Si, di ragazza carina.

Si definisce ragazza carina, una ragazza di media bellezza – che non assomiglia nè ad un cesso nè ad Adriana Lima, per intenderci – e che ha una parvenza di ragazza intelligente, e che -quindi- conoscendola, si può trasformare nella gran gnocca dei nostri sogni?

Oppure, carina è una valutazione in codice per definire il confine di scopatibilità?
Fika stratosferica – Gran gnocca – Bona – Bella – Molto Molto Carina – Molto Carina – Carina.
Dove per la prima non ci sono dubbi, mentre per l’ultima si potrebbe fare, magari una sera in cui non ho nulla da fare.

Non ho mai sopportato il termine “carina”.
Come anche “simpatica” (che mi spiace dirvelo ma corrisponde al 5, quindi scarso).
Non li ho mai sopportati perchè ti rinchiudono in una categoria.
“Com’è quella?”
“Carina, fidati…”

Ogni persona ha mille sfumature.
Uno sguardo, un sorriso, una voce, una frase, un movimento, …possono voler dire tanto. O niente.

E io non voglio essere carina.
E nemmeno una persona fantastica dopo che l’hai conosciuta.

Vorrei tanto sapere se può esistere il colpo di fulmine su di me.
Ma non uno sguardo perchè son carina. Passabile.

Non so se mi son spiegata.
Non credo.
Ma voglio sapere se ci sono persone, che vedendomi, possano innamorarsi immediatamente come succede a me ogni 5 minuti. Per mille cose, persone, gesti e parole.

[Che tra parentesi oggi sono andata a pranzo con la mia ex-collega e mi fa: “E te? Ti innamori ancora ogni 5 minuti?”… c’è anche gente che mi apprezza per questo, dai…]

“What Can I Do…’Cause I I I I I………..I Feel Blue”?

14 pensieri su “Party Time.

  1. @lbe ha detto:

    basta mandarmi i link di questi siti bellissssssssssssssimi!
    Che me voi fà morì il bancomat???!!!

    ps: io mi sono innamorata di te al primo sguardo!
    smacckete! @lbe

  2. @lbe ha detto:

    Buongiorno tesora!
    qui oggi è tutto grigio, io ho il raffreddore, ho voglia di shopping e di baci.
    Ho pure sentito quel lacustre del Pistu che mi ha detto essere a Miami per una regata…come faccio a non rosicà?

    non pensiamoci và,
    ti aspetto al Moloko per un caffetino!
    ciau,@lbe

  3. giovanni ha detto:

    carina non è un complimento io definisco carina una ragazza che non dice nulla. non brutta ma senza il minimo fascino. sai quelle che un difetto non glielo trovi neanche se le analizzi al microscopio elettronico ma alla fine non ti smuovono niente? ecco quelle sono per me le ragazze carine.
    un saluto

    gio

    ps vista la giornata uggiosa su suggerimento di albe sto organizzando un gioco da fare al moloko

  4. Ami ha detto:

    Certo che sì!
    Secondo il mio parere sei una bella ragazza con uno splendido sorriso che conquista al primo colpo.
    Peccato che sono già impegnato! 😀
    Bacioni :-***

  5. Pap' ha detto:

    Del voglio di più ne farò buon uso Colleghina! 🙂
    E monimix me la ricordo ma non benissimo, perchè?
    L’aperitivo è quasi pronto per dopo :*

  6. Pap' ha detto:

    Hey UazziSuperstar! Ma tu non ti compreresti tutto da Asos?
    La sezione Trendy mi fa impazzì!
    Voglio tuttooooooooo!!!
    Besos e un litro di champagne for iu! :*

  7. pam ha detto:

    secondo me tu sei molto carina, solo il sorriso che hai mette calore e simpatia e anche se non ti conosco di persona a me sembri una persona dolce che sa quel che vuole 🙂
    buon week end! carina!

Rispondi

