Iu tolkkk. (“You Talk” BabyShambles)

Sabato sera.
Direzione, Fuori Orario.
Due sceme.
Una canzone…[quella sopra].
E due poveri delfini peluche, usati come microfoni e batteria.

Ecco perchè in macchina era calato il silenzio.

Ma è sempre così bello fare i pazzi…. come quella volta del concerto dei Subbi.

Weekend sorprendentemente soleggiato e molto interessante dal punto di vista degli eventi sociali: serata al Fuori Orario (Ti Amo TLVL*) e domenica aperitivo al Lago, MyLake.
E oggi mi sento soleggiata, nonostante la pioggia.

Sei felice
sono felice sì, sì
buon compleanno ora spegnimi
Sai perché parlo sempre di te
con i miei amici,
i miei amici, i miei amici
sai perché quando parlo con te
spero che sia sincero che si avveri ogni più profondo desiderio
sai di acqua di mare sai di vento
mentre ridi e dici
tutto quello che vuoi

[Buon Compleanno – Irene Grandi]

[* Toda la vida loca]

6 pensieri su “Iu tolkkk. (“You Talk” BabyShambles)

  1. Ami ha detto:

    Dopo una stupenda domenica di sole acqua a volonta!
    Oggi niente ricettina ma una barzellettina tanto per non attentare alla linea prima delle vacanze estive!
    Un bacione :-*

  2. @lbe ha detto:

    Pensavo di fare un sondaggio tra tutti gli uomini che mi conoscono chiedendo:
    cosa c’è che non va in me?

    Son patetica lo so, ma questi giorni son così.
    Speriamo passi aprile…mese nuovo, @lbe nuova! 🙂

    Sperem!@lbe

  3. campanellino ha detto:

    Buon pomeriggio uaz!
    Mi piace un sacco leggere di alcune tue abitudini (cantare con finti microfoni, riempire smemo di ricordi, fare test e interviste tipo iene,… ) che sono un po’ anche le mie, ma che se le racconto io non mi verrebbero così bene come a te!
    (nonSoSeMiSonoSpiegata!)
    Camp*

    Stasera rimpatriata di classe e cena la messicano…

  4. @lbe ha detto:

    Dai salta su sulla vespetta che andiamo al Moloko per una
    colazione-pettegolezzo così ti racconto bene di quello “psicouomo” di Francesco! 😛 😦 😛

    ps: ovvio che la dieta per oggi non si fa!
    tiabbracciotutta,@lbe

  5. Ami ha detto:

    Buonissima giornata Uazzi! ^__^
    Io domani parto e ritorno lunedì, andiamo a passare 4 giornio a San Candido con puntatina ad Innsruck che da lì è vicinissima.
    Bacioni anche da Erika e Mattia

Rispondi

