Let me live before I die.

No, avete presente cosa significa aspettare le ore 12.00 per fumarsi una sigaretta?
Aspettare pacatamente quel momento. In silenzio.
E poi. Alle 12.00 aprire la borsetta e… non ci sono le sigarette.
Non ci sono tabacchini nei paraggi.

E perchè non ci sono?

Perchè qualcuno me le ha fottute.
E quel qualcuno al momento ne tiene 3, di pacchetti in mano.
Ora. Dopo aver messo su Jack Johnson e dopo aver sniffato camomilla in bagno… ditemi voi come, come dico, posso calmarmi. Perchè al momento a me viene tanto in mente quella scenetta di Kill Bill nel ristorantino cinese… con quella tutina tanto dolce sul giallo canarino… mi donerebbe in questo momento.

Soprattutto la spada.

Ad ogni modo lasciatemi dare una risposta ad una domanda universale.

Ahhhh dai vai a Barcellona per un weekend a vedere un concerto???
Eh si.
Ma di chi è il concerto?
Jack Johnson.
Chi?
Jack Johnson. Il surfista – cantante.
E chi è?

Lui.

http://it.wikipedia.org/wiki/Jack_Johnson_(musicista)

6 pensieri su “Let me live before I die.

  1. @lbe ha detto:

    Tesora e non le puoi scroccare le sigarettine?
    IO LE SCROCCO SEMPRE! 🙂

    ma ci vai qst week a Barcelona?
    Io vado a ROMA…che arriva un aereo da Buenos Aires! 😛

    ps:Ma ci siete andati per un progetto didattico a Gardaland?
    Bellachesei! 🙂
    @lbe

  2. @lbe ha detto:

    Ma che cazzo sta succedendo?
    I Subbi suonano gratis a Torino sabato prossimo per festeggiare gli 11 anni di carriera e la Michy mi dice che non è convinta di andare?
    MA CHE CAZZO STA SUCCEDENDO???

    …senza parole…

    ciau 😦
    @lbe

  3. wood ha detto:

    CIAU Uazzettina bella! Anziche’ comprare la frutta per la sangria, è molto meglio comprare 2 bottiglie di Grand Marnier….
    p.s. UAZ saresti orgogliona di me..la mia colonna sonora in tangenziale prima di arrivare in ufficio sono i SUBSONICA…nnello specifico “Questo vuoto esplodera’!” ..speriamooo

  4. @lbe ha detto:

    …mmm…che succede tesora?
    CI BEVIAMO SOPRA INSIEME AL MOLOKO così MI RACCONTI?

    OFFRO IO! Dato che ho di che festeggiare!
    ti aspetto sul divano del Moloko!

    dai…sbrigati! @lbe

Rispondi

