Vi controllo. Ti controllo.

Grazie a questa fantasticissima piattaforma posso, finalmente, vedere le statistiche di accesso al mio blog.
Una cosa che mi ha sempre divertito tantissimo. Non tanto per auto-esaltarmi con gli accessi… ma piuttosto per vedere che minchia di robe strane cerca la gente su internette.

Ed ecco a voi la Uazzi_ricerca:

uaz 500 [presumo la macchina…]
capelli ricci 352
tanti auguri 280 [forse alcune persone non lo sanno scrivere???]
blog uazzi 209 [qualcuno mi cerca veramente…]
sindrome dell’abbandono 142 [c’è gente con più problemi di me…]
blog amore 87 [vi pare?]
tommy vee 82
blog uazzi wordpress 73 [mi cercano seriamente…]
amami 59
vendo uaz 53 [50,00 all’ora grazie…]
uazzi 48 [ma non è che ne esistono altre??]
il problema non è quanto aspetti ma chi 46
nubilaria basket 45
sindrome abbandono 45
grazie amore 45
la mia solitudine sei tu 40
frustami 40 […]
amandoti 38
auguri 37
semplicità 33
amore blog 32
christmas with the yours 30
tu come aria in vena sei 28
maroon 5 28
topolona 25 [grazie]
panettone is on the table 22
blog 22
negramaro 22
tommy vee nudo 21 [maialone…]
love love me 21
silvia.tenmagazine.it 21
malinconia 21
mi piaci tu ma come te lo devo dire 21
amami ancora 19
tanti auguri a te 19
ragazza riccia 18 [sono io!]
auguri 30 anni 18
fare l’amore 18
bastoncini findus microonde 18 [ma fatto giuroooooo]
silvia tenmagazine 17
auguri 18 anni 17
novellara 17
il problema non è quanto aspetti, ma ch 16
dimmi a che serve 16
topolina 16 [zi…anche piccolina sono…]
immensità 15
dolcemente 15
i wish i was special 15
felicità 15
andreazanchini 14 [oddio uno dei modelli usati per l’uffizio]

Che fantastica cosa è la vita…
C’è della gente che cerca su google la parola “vogliose” e ovviamente gli si apre il mio fotoalbum di Flickr.
Che ridere, robe da matti… o da Matty. Dipende.

Occhio che vi controllo.

Ditemi se esiste un pastiglino magico per dimenticare certe cose che qualcuno ha detto.
Perchè ci sono certe cose che si posso anche perdonare, ma non dimenticare.
E come si può fare un castello di sabbia insieme senza la sabbia?
Spiegamelo tu, visto che sei così bravo. A far sempre tutto.

7 pensieri su “Vi controllo. Ti controllo.

  1. Pap' ha detto:

    Prima di tutto: è proprio quando tutto crolla che la lotta si fa bella!!!
    Per secondo: io ho chiuso gli accessi al mio blog dall’inizio quindi non vedo una ceppa ma quando avevo l’altro le risate me le facevo anch’io.
    C’è in giro una depravazione!!!
    Le cose dette, quando fanno male, si perdonano ma non si dimenticano. Non c’è rimedio.
    Caffettino dopopasto per te.

  2. Pap' ha detto:

    P.S chi ha deciso che il mio avatar debba essere quella merdina rosa antico qui accanto?
    Io non voglio un avatar e tantomeno una merdina del genere.
    Toglietemela di dosso!!!

  3. @lbe ha detto:

    Nemmeno io voglio l’avatar tesora! 😦
    ti offro il 18° giro di spritz! Daiiiiiiiii…che magari, dico magari, dimentichi!

    nessuno cerca “bellachesei”?
    @lbe

  4. @lbe ha detto:

    Buongiorno tesora, sono contenta che stai meglio!
    Se questo week-end io e il mammifero ci “annusiamo bene” quel week-end lungo del 2 giugno lo passeremo insieme! Se cmq sto a Milano…te lo dico!

    ps: ma che cos’è il calzone Roger?

    bacio,@lbe

  5. Pap' ha detto:

    Amiamo quello che appassiona chi ci appassiona e amiamo anche più semplicemente quello che ci appassiona e basta.
    Da ciò derivano tutte le nostre passioni.
    Un disastro praticamente! 😛
    Bello però.
    Buon uichend colleghissima :*

Rispondi

