Ma che freddo che fa.

Come gli adesivi che si staccano
Lascio che le cose ora succedano
Quante circostanze si riattivano
Fuori dai circuiti della volontà.

Come il vento gioca con la plastica
Vedo trasportata la mia dignità.

Oggi tradisco la stabilità
Senza attenuanti e nessuna pietà.
Oggi il mio passato mi ricorda che
Io non so sfuggirti senza fingere.

E che non posso sentirmi libero
Dalla tua corda, dal tuo patibolo.

E un’altra volta mi avvicinerò
Alla tua bocca mi avvicinerò
E un’altra volta mi avvelenerò
Del tuo veleno mi avvelenerò.

Come gli adesivi che si staccano
Come le cerniere che si incastrano
Come interruttori che non scattano
O caricatori che si inceppano

Io tradisco le ultime mie volontà.
Tutte le promesse ora si infrangono.

Penso ai tuoi crimini senza pietà
Contro la mia ingenua umanità.

Scelgo di dissolvermi dentro di te
Mentre tu saccheggi le mie lacrime.

E sarò cieco, forse libero
Solo nell’alba di un patibolo.
Dentro una storia senza più titolo
Scegliendo un ruolo senza credito
Strappando il fiore più carnivoro
Io cerco il fuoco e mi brucerò.

E un’altra volta mi avvicinerò
Alla tua bocca mi avvicinerò
E un’altra volta mi avvelenerò
Del tuo veleno mi avvelenerò

3 pensieri su “Ma che freddo che fa.

  1. Ami ha detto:

    Mi dispiace leggere che la mia amica dal sorriso stupendo e contaggioso ha le lacrime agli occhi ed è triste. Non potresti trovare per il momento una macchina di seconda mano ma che non sia da buttare e, quando avrai una disponibilità maggiore, comprarne una nuova? Vorrei trovare la soluzione per vederti di nuovo allegra e contenta. Non potresti invesire i soldi dell’assicurazione per comprare la macchina usata?
    Dovresti scegliere tra le 2 cose qual’è più importante per te o forse i soldi dell’assicurazione non bastano per comprare la macchina di seconda mano?
    Vorrei avere una bacchetta magica per aiutarti!
    Bacioni :-***

  2. @lbe ha detto:

    A.A.A. Prestati melanzana con 4 ruote ad una biondina triste!
    Io dico solo che una macchina tutta tua ti farebbe vivere quelle emozioni in solitaria, tipo cantare piangendo dentro la tua automobilina!

    tiabbracciotuttatesora! 🙂
    ps:”voglio mordere la ciccia che haiiiiiiiiiiii”
    @lbe

  3. Ami ha detto:

    Buongiorno!
    Hai ragione Uazzina!
    I miei sforzi per aiutarti a sorridere sono stati inutili e non bastano le parole per risolvere il problema! 😦
    Un bacione :-*

Rispondi

