Perchè da me -lo so- si va soltanto via.

Strana magia in un istante,
tu vai via,non vuoi leccarmi tutte le ferite,
è cosi che tu vai via.

L’anno scorso, quando è uscito il cd dei Negramaro, mi sono subito fissata con la canzone “Via le mani dagli occhi”.
Non so il perchè.
Però a volte capita che una canzone ci appartenga senza motivo, no?

Bene.

Ho passato tutta l’estate ad ascoltarla nell’ipod prima di addormentarmi. A canticchiarla nelle mulattiere sul lago. A sognare di stare in cima alla montagna e “sbraitarla” al mondo lacustre.

Poi è arrivato finalmente novembre con il concertone al Filarmonico di Verona.
E qui micca si poteva urlare. Eh no.
Tutti composti a sedere.

Capite se vi dico che c’ho talmente tanta voglia di urlarla questa canzone, che sarei disposta a tutto.

Bene.

Sabato -ovviamente- sarò a San Siro.
Non per i Negramaro in se -che 2 concerti filati l’ho fatto solo per i Subbi-miei- ma per poterla cantare finalmente. Poterla urlare.

E credemi. Se c’ho voglia di spaccare San Siro.
E un anno che aspetto di cantare.
E liberare le mani ad angelo mentre passa…

Via,via le mani via gli occhi,che senso ha se poi ti tocchi i pensieri ancora lontani e vai via,via le mani via gli occhi che senso ha se poi mi blocchi la mani e rimandi a domani,domani,domani,domani,domani,domani,domani,domani…

PATATONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

…non vuoi leccarmi tutte le ferite????

4 pensieri su “Perchè da me -lo so- si va soltanto via.

  1. papuzza ha detto:

    Se vuoi cantare ti passo a prendere la prox settimana.
    Vieni con noi, no?
    Mi piace la foto che hai messo in questo post.
    Cornettini con panna per te e buon uichend Collega!

Rispondi

