Beat It. Nel senso di dileguati.

Deve essere uscito un libro dal titolo…
Come far tanti tanti tanti soldi, in brevissimo tempo – for Dummies“, visto che un cretino-faccia-da-salamandra, mi inviato codesto sms:

+380949602058
Il propietario del numero ***il mio**** ha vinto 3000 euro, 1 Ipod, dei CD o delle sorprese. Deve contattare appena possibile il numero 899222361

Scomettiamo che l’899 costa qualcosa come 30,00 € al secondo?

Ma poi, dopo una breve indagine, ho scoperto che il prefisso è internazionale (+380), anzi anzi anzi anzi vi dirò di più, viene dall’Ucraina.

Scusate ma perchè, se questo stronzo è andato in Ucraina a scopazzare 15 prostitute e le ha ingravidate tutte, io devo rimetterci per mantenere la sua prole?

Ma poi dico, …”dei CD o delle sorprese“…
per favore, per favore, per favore… la sorpresa può essere un DVD contentente il filmato sull’arresto dello stronzo (sicuramente Italiano) e delle sue 15 mogli Ucraine?????

Ma poi… dove hanno preso il mio numero?

7 pensieri su “Beat It. Nel senso di dileguati.

  1. Pap' ha detto:

    Eh. capita.
    Pure a me mi mandano delle stronzatine a volte.
    Sempre con sto 899.
    Colleghina!
    Sono stata in giro per l’italia ma mo sono tornata e speriamo di non andare più via.
    Bacetti per una buona giornata e caffettino dopopranzo.

  2. scampanellino ha detto:

    Ciao Uaz!
    forse non mi sono spiegata bene :-/ non è che il blog è un chiodo fisso e ne sono posseduta, anzi, lo considero solo un vezzo. Abbandonarlo è stato un raptus e ritornare a scrivere … pure!!
    Lo considero solo come un mero mezzo a mia disposizione per comunicare come il telefono, le mail, le lettere, gli sms… e attraverso quelli mi esprimo e comunico con gli altri. Cosa comunico? La mia vita.
    -il fatto della dipendenza ecc. era pura ironia ;)-
    Buona giornata,
    Camp*

  3. Pap' ha detto:

    Stellina ciao.
    Grazie prima di tutto, col cuore, e lo sai.
    E per il resto, il vino ce lo dividiamo, mezza bottiglia per me e per chi voglio, mezza bottiglia per te e per chi vuoi 🙂

Rispondi

