Sono affogata in un bicchiere di Starbucks.

C’ho uno scazzo addosso … incredibile.
Ma sogno, ogni giorno, il giorno in cui lo scioglierò nel Lago e -questo- sparirà nella corrente.

Lago arrivo.
Meno trenta.

Voglia di svagarmi. Dimenticare. Cantare. E non pensare.
Intanto c’è Jack. Yeah.

8 pensieri su “Sono affogata in un bicchiere di Starbucks.

  1. Pap' ha detto:

    Pupa,
    la canzone del post sotto è marleiggiante e mi piace… te la rubo come soundtrack 🙂
    E per lo scazzo… siamo in due colleghissima. Io non ho più voglia di fare niente; solo cantare.
    Bere birra.
    E suonarmi una canzone (magari quella di cui al post sottostante) su una spiaggia qualunque.
    Bacetti per questo week end.

  2. campanellino ha detto:

    buon pomeriggio Uaz!!
    che ne dici di un thè ghiacciato al moloko?!?
    Anche se qui c’è il temporale io ho caaaaaaaaaldo!!
    Buon w-e =)
    Camp*

  3. InsanaMente ha detto:

    Complimenti per i -10 e lode, so che ci vuole molto costanza e molta determinazione per raggiungere quell’obbiettivo, ci sono passata anche io.. adesso sono in un periodo anti-proibizionismo.. questo periodo dura da due anni, ma sono dettagli irrilevanti.
    Ad ogni modo capisco il tuo scazzo jeanseiano.. ed è anche per questo che noi donne compriamo borse e scarpe a gogo no? quelle mica ti mandano in paranoia! ( io con i saldi mi sono comprata un sandalo di Christian Dior che farebbe morire d’invidia Carrie Bradshow)
    Non è colpa nostra se fanno i jeans col culo.. cioè magari li facessero col culo, li fanno per quelle che di culo proprio non ne hanno.
    Io faccio così.. vado da H&M prendo i pantaloni, sui quali c’è scritto 40, che corrisponde ad una 44 ma non fa nulla, quando apri l’armadio e vedo taglie 38/40 è comunque una soddisfazione, magari un po’ onirica ma pur sempre una soddisfazione :P.
    Ciao bèla

    ps: io sembro una tua ex-collega.. te in questa foto sei precisa ad una mia amica 😀
    ps2: perdono.. ho scritto un papiro.

Rispondi

