C’ho un po’ di traffico nell’anima, non ho capito che or’è.

Vorrei guardare il mondo con gli occhi di qualcun altro.
Per vedere le cose per quello che sono e non per quello che provo.

Ma non è possibile.

Vorrei tanto, tanto, tanto, tanto, non dover aver paura delle novità.

Sarebbe bello non avere passato.
Non dover vivere solo di ricordi.
Sarebbe bello avere un presente.
E basta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ strano perchè a volte non si hanno gli strumenti per capirle certe cose.
E quando le capisci, ormai non puoi più tornare indietro.
Però si può andare avanti.

5 pensieri su “C’ho un po’ di traffico nell’anima, non ho capito che or’è.

  1. wood ha detto:

    Gia’ si va avanti ma non è la stessa cosa.
    Si aspetta che i ricordi belli o brutti che siano sbiadiscano, il problem è che alcuni invece di sbiadire con il tempo assumano colori violenti..
    che giornata delle palle!

  2. InsanaMente ha detto:

    Io c’ho un po’ di gelo nell’anima e non capisco che stagione è!
    Ho bisogno di una cotta. Ma di quelle che ti rimbabiscono di brutto.
    Lo so che non c’entra niente con sto post però dovevo dirlo!

    Ma non ho capito dov’è che voli??? Duna??
    Io domani ho il matrimonio (super fashion) di un mio amico. Hai consigli per i capelli? 😛

    Buon weekend carissima, a presto muà

  3. @lbe ha detto:

    Venerdì sera sono andata ad una festa dove suonava una cover band del Liga;
    mi sono accorta che c’erano un sacco di pensieri che mi si appiccicavano addosso perfettamente. Ci sono andata sola e sembrava quasi che quei pensieri volassero nell’aria solo per me.

    Io invece le adoro le novità e questa routine di 4 mesi…mi ha già uccisa!
    tiabbraccioconilcuoretesora!
    Bellachesei! @lbe

  4. Ami ha detto:

    E’ difficile cancellare i ricordi ma bisogna vivere il presente intensamente, assaporando ogni attimo!
    Ti auguro un bellissimo fine settimana Mitica Uazzina!
    Un bacione :-*

Rispondi

