Tra i rimpianti e le emozioni io scelgo te.

del silenzio che c’e’ poi resta l’eco dentro noi…

Il bel biondo della foto, si è laureato ieri in Architettura a Mantova con 98/100 e, noi, si va tutti alla Duna degli Orsi, per festeggiare.

Abbiamo già allestito il campo base al Camping Piomboni, con 8 canadesi… che bordello. Domani sera ci sarà da ridere tra incursioni notturne in tenda, quartasse, gente brilla, ecc…

Domani mattina la Cicci passerà da casa mia alle ore 05.00 e poi direzione mare.

Sono indecisa se scendere le scale di casa a ritmo (mentale) di Maracaibo o piuttosto della Raffa Nazionale.
Che mi consigliate?

Ho tanto bisogno di essere guardata negli occhi come dico io.

Se ne dicon di parole, gocce come quando piove…
del silenzio che c’e’ poi resta l’eco dentro noi…
Se ne dicon di parole sono schegge di rancore come artigli di avvoltoi fredde lame di rasoi
Queste parentesi del cuore sono segreti chiusi in te tra i rimpianti e le emozioni io scelgo te
ogni respiro quanto vale non si sa piu’ a chi chiedere tra la realta’ e l’illusione io scelgo te
Se ne dicon di parole non puoi neanche immaginare sono una pubblicita’ cartoline di citta’
Se ne dicon di parole tante che ne puoi buttare figlie dell’aridita’ sono lacrime a meta’
Queste parentesi del cuore sono segreti chiusi in te tra i rimpianti e le emozioni io scelgo te ogni respiro quanto vale non si sa piu’ a chi chiedere tra la realta’ e l’illusione io scelgo te
L’amore ha sempre ragione….
L’amore ha sempre ragione…
Ogni respiro quanto vale non si sa piu’ a chi chiedere tra la realta’ e l’illusione io scelgo te
Se ne dicon di parole
se ne dicon di parole
se ne dicon di parole
se ne dicon di parole…

Un pensiero su “Tra i rimpianti e le emozioni io scelgo te.

  1. Ami ha detto:

    Buon inizio settimana super Uaz! ^___^
    Oggi ho avuto una mattinata movimentata che non mi ha conasentito di dedicarmi al blog. Speriamo domani!
    Buona ripresa!
    Bacioni :-****

Rispondi

