Dicono, che questa sia stata l’estate più bella degli ultimi anni.

…che abbiano ragione???

Ma poi dicono che bisogna sempre portarsi un motivo per tornare.
E io sinceramente questo motivo proprio non lo trovo.

Qui c’è aria di LikeLake e di notti a far tardi.
Di serate in cui bisogna dire: “No, no, non possiamo andare a letto prima delle 2”.
Di serate al Malibù e ai Party da Gigi. Di pomeriggi in motorino sempre in 2, a comprar minigonne e a bere spritz. No perchè se non lo sapete, lo Spritz non è un aperitivo, ma uno stile di vita.

Per me è l’estate. 😉

6 pensieri su “Dicono, che questa sia stata l’estate più bella degli ultimi anni.

  1. Papussa ha detto:

    Bentornata Colleghissimaaaaa!
    E come ogni anno sono contenta ma un po’ mi dispiace. 🙂
    Ti lassio un cornettino col miele, per il caffè di metà mattina.

  2. @lbe ha detto:

    Io di spritz ne ho bevuto uno buonissssssssimo a Venezia lo scorso week-end.
    Non ci sono motivi per tornare, se non quello di fare le valigie per…ripartire!

    un bacio tesora,@lbe

  3. zecche ha detto:

    Io invece a 42 anni ho scoperto il gin tonic (non perchè astemio ma perchè andavo avanti a vino rosso). Ne ho trincati tre in una serata.
    Ovviamente mi sono addormentato sul tavolo (complice però uno che parlava con voce pacata).
    zzzz

Rispondi

