…prendilo com’è!

Listen “Gioca con me”

Sinceramente, la cosa più emozionante che mi è successa, da quando son tornata, è stata la vista di Piero Fassino di fianco a me, ieri sera alla Festa dell’Unità di Reggio.
[…ma quanto è magro? Una cura di Lasagne bisognerebbe fargli!!!]
Visto e considerato che non sono nemmeno di quella sponda potete capire che, di cose emozionanti, ne ho viste ben poche da quando son tornata dalle mie amate coste Gardesane.

Sinceramente non ho voglia di lagnarmi perchè mi manca il mio Lago, ecc… anzi. Non c’ho proprio tempo per queste cose. Anche perchè io mi diverto anche a casa.
E’ che sono un po’ annoiata. E triste. Sogno di notte i banconi dei bar e le macchine dei caffè che mi parlano di Mojito e Negroni. E sogno una Twingo, piccola piccola e usata. Che mi porta quando voglio, dove voglio.

Se poi vogliamo aggiungerci che sono i quei giorni e ho smesso di fumare e per di più sto cercando di non azzannare il frigo… beh… ecco, eccomi.

No mai poi, il sole mi ha fatto pure diventare più bionda, che ora sembro una delle statale proveniente dall’est e tutti mi guardano perplessi.

Ah che robe.

Che lagna che sono.
Però vi amo tutti.

E poi, bere dalla stessa bottiglia, non è come limonare?
Non credete? Secondo me si.

8 pensieri su “…prendilo com’è!

  1. InsanaMente ha detto:

    Te sei matta, troppe cose tutte insieme non riesco a gestirle io.. smettere di fumare, non attaccarsi al frigo.. già mi manca l’aria :P.
    Anche io sono in quei giorni, ed oltre ad avere ‘un safari dentro la mia pancia’ sono molto molto annoiata e ho le punte dei capelli bruciate e vorrei bere pirlo tutto il giorno per annegare le mie paranoie. Lagnarsi in due è meglio che lagnarsi da sole no?
    Ciao gioia

  2. @lbe ha detto:

    ma che hai messo Vasco? Blèèèèèèèèèè!!! 🙂
    E’ meglio che non pensi a tutti quelli con cui ho condiviso una bottiglia perchè mi viene un pò schifo se penso all’idea di una limonata con loro! Ahahahhahahaha!!!

    Io voglio un bicchiere di porto, un pò di vento e un pò di baci.
    Te ne lascio uno, smacckete,@lbe

  3. Victoriah ha detto:

    Ti fai sempre delle foto meravigliose,non so come tu faccia!!! 🙂
    Io ho visto Fassino al tg l’altro giorno e l’unica cosa xhe ho pensato è che sicuramente non sarebbe adatto al Ministero della Salute!!!Mamma che paura che mi ha fatto!!! 🙂
    Baci,buonissimo weekend!!!

  4. silvia ha detto:

    Che bellooo!!! sempre solare Uazzi!!!
    e l’immagine della twingo che ti porta dove vuoi è bellissima 🙂

    …ti mando un bacino……bentornata…

    ps. niente jack purtroppo……a londra stava ai primi di luglio 😦
    xò forse quest’anno mi prenoto x il kokua festival…….vedremo…c’è ancora tempo!!!

Rispondi

