Con i miei ‘braghini’ da surfista…

…provvisti di spatolina per ‘lardellare’ il surf (foto), penso:

ma quand’è che la smetteremo di sapere sempre cosa è meglio per gli altri?

E l’unica risposta ovvia che mi salta alla mente è… MAI.
Quindi, rassegnata, me ne vado a prendere un caffè nella speranza che la caffeina possa distruggere i miei ultimi sprazzi di lucidità.

5 pensieri su “Con i miei ‘braghini’ da surfista…

  1. wood ha detto:

    per uccidere gli ultimi sprazzi di lucidita’ non ci vuole la caffeina, ma alcool tanto tantissimo alcool!!
    Mi ripetero’ ma è sempre un piacere vedere le tue foto!

  2. silvia ha detto:

    “ma quand’è che la smetteremo di sapere sempre cosa è meglio per gli altri?”

    AAAAAAA……..odio questa domanda…sopratutto in questi giorni…….sopratutto xkè mia sorella se la fa in continuazione PER ME 😛
    AHAHHA

    cmq …cara uazzi…non darti alla caffeina..punta sulla margarita 😛

    bacii

Rispondi

