La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.

forse fa male eppure mi va di stare collegato
di vivere di un fiato
di stendermi sopra al burrone
di guardare giù
la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare

mi fido di te,  mi fido di te,  mi fido di te,  mi fido di te,  
io mi fido di te
ehi mi fido di te
cosa sei disposto a perdere?

Il compito degli amici -a volte- può anche essere solo quello di farti ridere.
Ho voglia di volare e di vivere d’un fiato.

7 pensieri su “La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.

  1. Pap' ha detto:

    Buongiorno Colleghina,
    ti lassio un pacchetto di sorrisi da sgranocchiare un po’ alla volta in modo che durino di più… e un caffettino buono.

  2. @lbe ha detto:

    Ciao tesora! 🙂
    Finalmente è venerdì: me ne parto per Trieste con “my love”!
    Cibo, vino, festival del cinema latinoamericano e ammmmmmmmmmmmmmore!

    tu? che combini?
    Un beso grande grande e un abbraccio con il nostro abbracciometro!
    Smacckete,@lbe

Rispondi

