Voglio viverti.

Ultimamente mi sento come questa canzone.
Vivo come questa canzone.
Malinconicamente felice.
A volte leggera. E poi più forte. Sempre più forte.
Anche quando sono ferma, la mente va. Veloce. Velocissima.

Ho una paura. Una paura fottuta di non farcela.

La notte mi sveglio e penso che non posso farcela.
Di giorno ci ripenso, e mi convinco che DEVO farcela.

Troppe sono le cose che si devono sapere.
E io le sto imparando. Le voglio imparare.
Ma allo stesso tempo so. Sono convinta.
Che senza certe persone che mi stanno vicina, non potrei farcela.
E questo mi mette ansia perchè non so come già ringraziare.

Voglio soltanto un po’ di equilibrio nella mia vita.
Vorrei smetterla di dipendere dagli altri.
Vorrei soltanto vivere le cose, così come vengono.
Senza ma se no mai. E più.

E vorrei sentirmi dire che posso farcela.

Parlami
Ma ti prego di qualcosa oppure stringimi
Ho paura del silenzio e dei tuoi brividi
E dei miei limiti
Scusami,
Se ho preferito scriverlo,
che dirtelo,
ma non è facile dirti che
sei diventata il senso
di ogni mio giorno,
momento, perché…
perché sei fragile
e come me sai piangere

3 pensieri su “Voglio viverti.

  1. Ami ha detto:

    Ce la farai sicuramente!
    Noi stiamo benone e ci stiamo preparando a partire per una settimana circa da passare tra S.Candido e Innsbruck :-)))
    In bocca lupo per tutto!

  2. Alexancon ha detto:

    Wow, bella canzone. Chi è?
    Ah, se il tuo blog ha bisogno di lettori abituali, provo ad inserirmi:) Ho letto un paio di cose, e mi sono piaciute:
    1. la struttura foto+pensieri personali+testo di canzone;
    2. i pensieri personali, il modo in cui scrivi;
    3. … boh! lo sfondo scuro?!?
    Cmq, forse sono stato troppo analitico (come sempre, argh), ciao e a presto.
    Alex

Rispondi

