…per stare bene con te, bastava averti con me.

Ma tu non ci sei più…
tu sei svanita tra le stelle nel blu…
e mi hai costretto lo sai…
a costruirmi due ali per poi…
per volare lassù.. per stringerti e per…
per riportarti da me.. e per riportarti da me.

Sono nella fase NON CE LA POSSO FARE, SONO TERRIBILMENTE BRUTTA E FORSE TUTTI MI ODIANO. Mi ci vuole una cura. Mi ci vuole un po’ di autostima mi sa. In fondo qualche ragazzo a volte si gira.. [ma forse perchè dietro sta passando una super morettona]… buff buff.

Ma… in ogni caso, ce la farò. si. si. Chi fa da se, fa per TRE.

Spereme [speriamo in dialetto Veneto].

E comunque io sono solo SPAIATA. Non sono single.

Tu sei piu bella di ogni mia poesia
e il bello è che sei solo mia
ed ogni volta che vado via
tranquilla perche tornerò da te sempre per sempre perche
perche con te sto bene io
sempre per sempre io e te
come le onde e il mare io e te…

Ma a forza di ascoltare i Modà, diventerò triste???

Ps. scrivetemi CE LA PUOI FARE!

2 pensieri su “…per stare bene con te, bastava averti con me.

  1. Valeria ha detto:

    Ce la puoi fare SICURAMENTE!
    E te lo dice una che ha passato il Natale scorso nella tua stessa situazione..ce la fai ce la fai.
    ps: sì forse i Modà non sono il migliore antidoto per la tristezza…personalmente la mia cura si chiama Subsonica!;-)

Rispondi

