Otherside.

Mi sono come svegliata improvvisamente. E non da un brutto sogno. Perchè i brutti sogni lasciano sempre un’alone di tristezza intorno. No no.
Mi sono semplicemente svegliata. Improvvisamente.

Quando davanti si ha la possibilità di poter fare VERAMENTE di tutto… la libertà di poter scegliere quello che si vuole, sul serio… beh è facile sbagliarsi. E’ facile cercare rifugio nelle cose che ci danno sicurezza.

Ma il bello di poter fare di tutto è anche quello di non aspettarsi niente.
E non aspettandosi nulla… non si rimarrà mai delusi da niente. E nessuno.

Ho tanti, tantissimi, progetti. Per me.

Ho una casa-gialla tutta mia che mi aspetta. Ho parole da scrivere. Ho note da imparare. Concerti da vedere. Posti da visitare. E non vedo l’ora di iniziare.

Mi sono svegliata. E mi sono svegliata parecchio bene.

Rock’n’Roll.

4 pensieri su “Otherside.

  1. Ami ha detto:

    Buongiorno buongiorno buongiorno! ^__^
    Meglio la neve della pioggia vero?
    Che bello sentirti dire che ti sei svegliata “parecchio bene”!
    Anch’io sono di ottimo umore oggi e vedo positivo!
    Bacioni :-***

  2. wood ha detto:

    Ma ciao UAZ! finalmente hai scritto qualcosa di tuo su questo blog che mette allegria!
    No cioccolata calda per me , ma un punch con la china martini lo berrei volentieri..forse anche 2.
    E cosi’ hai dato una svolta alla tua vita! Brava , ora folleggia e rifatti del TEMPO LASCIATO AD AMMUFFIRE.
    Se mi prometti che da oggi in avanti mettereai piu’ di TE in questo BLOG saro’ tuoa ospite tutti tutti i giorni!

    ONDEQUADRE un tributo ai Subsonica??

Rispondi

