This is the life.

And you’re singing the songs
Thinking this is the life
And you wake up in the morning and your head feels twice the size
Where you gonna go? Where you gonna go?
Where you gonna sleep tonight?
Where you gonna sleep tonight?

Ma… visto e considerato che in 3 ore di sofferenza su un tacco 10cm, dentro ad una discoteca tunz-tunz, dove mi è toccato bere un succo di frutta shekkerato in mezzo ad una piantagione di frutta, non ho ricevuto un mezzo gancio… – ma nemmeno un falso tentativo di gancio … mi chiedo:

come minchia fanno a sostenere i miei amici che posso avere chi voglio, fondamentalmente???

C’è qualcosa che mi sfugge? Tipo che la frase sarebbe: puoi avere chi vuoi se vai ad una festa di UglyBetty? O forse dovrei sbottonarmi di più? Però facile poter andare con chi vuoi perchè fai intendere che ci stai… no?

Boh. Seriamente credo che mi manchi il chip di comprensione delle dinamiche di abbordaggio.

Ma gli uomini non chiedono più di uscire? Così?! Semplicemente? Devi prima fargli intendere che ci stai? Tipo tessera a punti?
Signori e signori, allora dopo 5 uscite ci sto. Chi ci sta? Oleeee folla. Tipo che il dispensatore di numerini della Coop non basta.

Ecco perchè non sventolo in giro la mia singlitudine.

4 pensieri su “This is the life.

  1. wood ha detto:

    Certo che puoi avere chi vuoi, ovviamente tranne rossano rubicondi su cui ho gia’ messo il mio marchietto.
    Sei bella simpatica e positiva, ma probabilmente non ti accorgi di essre RESPINGENTE…prova a pensarci su..c’e’ qualcosa che ancora ti impedisce di essere agganciata 🙂

  2. nadiaflavio ha detto:

    E’ dal Giurassico che non vado piu’ in discoteca, pero’ ricordo di aver conosciuto li’ mia moglie.
    15\20 anni fa i maschietti non mi sembravano cosi’ imbranati, sinceramente ora non saprei dirti.
    Ma non buttarti giu’,vedrai che la vita ti riservera’ parecchi ganci…..ed anche qualche diretto!
    ciao

  3. Ami ha detto:

    Ma con un sorriso così accattivante come puoi non farcela? Forse i maschietti sono in ribasso? Forse hanno bisogno di cocchiali?
    Buonissima giornata a te! ^__^

Rispondi

